Originariamente inviato da maitri85
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioBuongiornooooooooooo...ragazze/i che ansiaaaaaaaaaa...giornate lunghissimeeeeeeee......
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioHo un'idea: iberniamoci!
Commenta
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioBada se non avevo famiglia mi sarei presa un paio di giorni di ferie e mi sarei rinchiusa in una spa....ah che bellezza.... ma non lo posso fare....vada per l'ibernazione o un letarghino di 2 giorni....approvato!
AUGURISSIMI BARESINA!!!!! Congratulazioni e tanti in bocca al lupo per la fantastica avventura che ti aspetta!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioMa è impossibile che la BI ci sorprenda e pubblichi i risultati prima del previsto????
Commenta
-
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggioricordo che a quello per assistenti ITC i risultati furono pubblicati la sera prima della data prestabilita, ma non è detto che facciano così anche questa volta
Commenta
-
[QUOTE=bankina2012;632216]Ma è impossibile che la BI ci sorprenda e pubblichi i risultati prima del previsto????
L'abbiamo chiesto a Falbi...e ha detto che per tempi tecnici non avrebbero pubblicato prima di venerdì...anche se i partecipanti sono stati di gran lunga meno numerosi delle aspettative.
Mi ricordo che quando uscirono i risultati degli scritti del concorso per VA, il sito della BI era in tilt...e mi ricordo che rosicavo un sacco perchè alcuni erano riusciti a vedere il risultato e lo stavano pubblicando sul forum, mentre io ancora non riuscivo perchè mi dava sempre pagina non disponibile....quindi anche venerdì dovremo armarci di tanta pazienza...
Commenta
Commenta