annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dai, non penso che il sito andrà in tilt per VA eravate in tantissimi, no? Noi siamo "appena" 4000

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
      Dai, non penso che il sito andrà in tilt per VA eravate in tantissimi, no? Noi siamo "appena" 4000
      Eravamo molti di più....se non ricordo male fecero 10 turni per il test: mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì....con entrambe le stanze dell'Ergife occupate dai partecipanti (non solo quella dove stava la commissione)...

Commenta

Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggio
        Ok, no panic! Spero di essere sempre in ufficio quando usciranno i risultati...così per forza di cose dovrò mantenere il self control.... Ragazze/i....comunque non nutro molte speranze...sono abbastanza "preparata" all'esito.... Ma come si suol dire, la speranza è sempre l'ultima a morire!
        Secondo me ci devono dare un premio punti visto che li proviamo tutti i concorsi BI

Commenta

Eravamo molti di più....se non ricordo male fecero 10 turni per il test: mattina e pomeriggio dal lunedì al venerdì....con entrambe le stanze dell'Ergife occupate dai partecipanti (non solo quella dove stava la commissione)...
          Sì sì 164 mila domande 17500 ammessi però mi sembra che anche lì non si presentarono tutti ma forse la metà.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Secondo me ci devono dare un premio punti visto che li proviamo tutti i concorsi BI
            ...oltre a provarli, prima o poi ne supereremo uno???????????

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              Sì, eravamo decisamente di più, il doppio per l'esattezza...
              3 giorni, 6 turni. ci presentammo in 8 mila circa su poco meno di 18mila preselezionati.

Commenta

...oltre a provarli, prima o poi ne supereremo uno???????????
                Non mi ci far pensare a tutti i mea culpa che devo dire per essermi giocata non al meglio la mia chance: la volta scorsa è stata colpa mia che ho completamente dimenticato scienze fra le materie da preparare. Quando mi hanno fatto la domanda su scienze sono impallidita volevo sparire di colpo perché proprio non me l'aspettavo, non l'avevo considerata. Terribile. E punti persi per la graduatoria finale

Commenta

Se sono riuscita a comprare i biglietti dei Coldplay su Ticketone che era sovraffollato da migliaia di persone (e dopo 10 minuti erano esauriti), riuscirò anche a vedere i risultati!! ECCO!!!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                    Se sono riuscita a comprare i biglietti dei Coldplay su Ticketone che era sovraffollato da migliaia di persone (e dopo 10 minuti erano esauriti), riuscirò anche a vedere i risultati!! ECCO!!!
                    Devi essere proprio una bella persona In questo forum riesci a scrivere sempre frasi che ci fanno vedere il lato positivo delle cose. E a me dai una bella risollevata di morale. Qualunque sarà il risultato GRAZIE per condividere insieme questa attesa e per mandare messaggi che tirano fuori l'ottimismo !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                      Devi essere proprio una bella persona In questo forum riesci a scrivere sempre frasi che ci fanno vedere il lato positivo delle cose. E a me dai una bella risollevata di morale. Qualunque sarà il risultato GRAZIE per condividere insieme questa attesa e per mandare messaggi che tirano fuori l'ottimismo !!
                      Dai, ma che bel messaggio!!! E pensare che qualche giorno fa sono stata etichettata come la 'str***a' senza cuore del Forum perché mi ero scagliata contro i suggerimenti a chi non aveva ancora fatto il test speriamo davvero di incontrarci tutti all'orale e di mangiare insieme una bella pizza a Roma!!!

Commenta

Sto operando...
                      X