annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
    Dai, ma che bel messaggio!!! E pensare che qualche giorno fa sono stata etichettata come la 'str***a' senza cuore del Forum perché mi ero scagliata contro i suggerimenti a chi non aveva ancora fatto il test speriamo davvero di incontrarci tutti all'orale e di mangiare insieme una bella pizza a Roma!!!

e io quante pizze dovrò magnare??? 3 vero?

ragazze/i grazie a tutte/i per gli auguri...ancora non ci credo...vedo tutto "a doppio"!

Commenta

A tutti voi,
      siete davvero delle belle persone, avete creato una bella atmosfera in questo forum.
      Anche io aspetto con ansia i risultati anche se non ho molta speranza. Ad ogni modo, in bocca al lupo a tutti e che vincano i migliori!

Commenta

Eccomiiiiiiiiii anche io faccio parte di questa bella famiglia! Vi seguo da giorni per sapere novità del concorso.......e sono in attesa anche io .....dei risultati però , niente bebè per il momento!!!!

Commenta

Ora che ci penso anche il giorno del test nel mio settore c'erano un pò di *mammine*...auguri a tutte

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
            Non mi ci far pensare a tutti i mea culpa che devo dire per essermi giocata non al meglio la mia chance: la volta scorsa è stata colpa mia che ho completamente dimenticato scienze fra le materie da preparare. Quando mi hanno fatto la domanda su scienze sono impallidita volevo sparire di colpo perché proprio non me l'aspettavo, non l'avevo considerata. Terribile. E punti persi per la graduatoria finale
            idem. il fatto era che allo scritto scienze non era in programma, così io nemmeno le ho prese in considerazione per l'orale. sudori freddi!!! cmq sostanzialmente è andata bene.

Commenta

Ragazzi io mi stacco un po' dal piccì, tra 5 minuti esco da lavoro e ho bisogno di dormire un po' visto che passerò la notte di domani a cliccare 'refresh' sul sito di B.I. ci sentiamo più tardi!
              P.S. Non c'è nessuno di Torino?

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                Ragazzi io mi stacco un po' dal piccì, tra 5 minuti esco da lavoro e ho bisogno di dormire un po' visto che passerò la notte di domani a cliccare 'refresh' sul sito di B.I. ci sentiamo più tardi!
                P.S. Non c'è nessuno di Torino?
                domani? ma non uscivano il 23?

Commenta

Non z'a fazz chiù!!!!!!!! Questa attesa mi distrugge.

Commenta

Dai ce la possiamo fare. Mancano solo due giorni.

Commenta

Ma secondo voi verso che ora saranno disponibili? Non mi ricordo se nel foglio che c'era sul banco c'era scritto anche l'orario!

Commenta

Sto operando...
                      X