Un applauso a chi apprezza il nome Daniele, si vede che avete proprio buon gusto!Comunque per la femminuccia consiglierei Sonia, Viviana, Lorella, Aurora...per il maschietto oltre al suddetto anche Leonardo, Leonida, Adriano...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
ragazzi/e quanti bei nomi!!!
scusate se mi sono assentata...ma la primavera mi ha portato una sonnolenza!!! e poi io devo dormire dormire dormire...:-)
comunque appena saprò il sesso sceglierò i nomi definitivi...intanto, attendo con ansia i risultati! aggiornatemi!
secondo me....maitri, n80, mamy, bankina, manaka, lynne, aipotu, cri, roma83 ...ce la faranno...me lo sento!!!! sesto senso.... :-)
e anche tanti altri/e!!!!!!!Ultima modifica di baresina82; 22-03-2012, 16:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzi/e quanti bei nomi!!!
scusate se mi sono assentata...ma la primavera mi ha portato una sonnolenza!!! e poi io devo dormire dormire dormire...:-)
comunque appena saprò il sesso sceglierò i nomi definitivi...intanto, attendo con ansia i risultati! aggiornatemi!
secondo me....maitri, n80, mamy, bankina, manaka, aipotu, cri, ...ce la faranno...me lo sento!!!! sesto senso.... :-)
e anche tanti altri/e!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzi/e quanti bei nomi!!!
secondo me....maitri, n80, mamy, bankina, manaka, lynne, aipotu, cri, roma83 ...ce la faranno...me lo sento!!!! sesto senso.... :-)
e anche tanti altri/e!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggiobuongiorno a tutti/e!
allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????
dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioAmmazza, 40 utenti! Si vede che ormai ci siamo quasi!
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioGrazie baresina, se hai ragione ti faccio una statua e la faccio pure ai tuoi twins!!!
dai ragazzi, ormai manca davvero poco. Mi distraggo cucinando una bella cenetta per il mio principe azzurro
ci sentiamo domani (o più tardi se sono impaziente)
buona serata a tutti, svagatevi!
Commenta
-
Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioQualcosa si muove sul sito... hanno appena tolto i consigli per la preparazione agli scritti!! Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)
Commenta
Commenta