annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un applauso a chi apprezza il nome Daniele, si vede che avete proprio buon gusto!Comunque per la femminuccia consiglierei Sonia, Viviana, Lorella, Aurora...per il maschietto oltre al suddetto anche Leonardo, Leonida, Adriano...

Commenta

ragazzi/e quanti bei nomi!!!
      scusate se mi sono assentata...ma la primavera mi ha portato una sonnolenza!!! e poi io devo dormire dormire dormire...:-)
      comunque appena saprò il sesso sceglierò i nomi definitivi...intanto, attendo con ansia i risultati! aggiornatemi!
      secondo me....maitri, n80, mamy, bankina, manaka, lynne, aipotu, cri, roma83 ...ce la faranno...me lo sento!!!! sesto senso.... :-)
      e anche tanti altri/e!!!!!!!
      Ultima modifica di baresina82; 22-03-2012, 16:38.

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
        scusate se mi sono assentata...ma la primavera mi ha portato una sonnolenza!!! e poi io devo dormire dormire dormire...:-)
        comunque appena saprò il sesso sceglierò i nomi definitivi...intanto, attendo con ansia i risultati! aggiornatemi!
        secondo me....maitri, n80, mamy, bankina, manaka, aipotu, cri, ...ce la faranno...me lo sento!!!! sesto senso.... :-)
        magari!!!! grazie per la fiducia!!!!

Commenta

secondo me....maitri, n80, mamy, bankina, manaka, lynne, aipotu, cri, roma83 ...ce la faranno...me lo sento!!!! sesto senso.... :-)
          Grazie baresina, sei un tesoro!!! Sei stata utilissima, positiva e dolcissima fin dall'inizio...l'istinto materno è proprio in te!

Commenta

buongiorno a tutti/e!

allora....Sofia/Sara, Katia/Carla, Camilla/Carolina, Giorgia/Daniela, Flavia/Federica
            oppure...Giorgio/Emanuele, Matteo/Andrea, Daniele/Maurizio, oppure????

dai cos¡ vi distraete!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Vi leggo sempre con piacere ma ho scritto pochissimo..non ho tanto tempo, ma leggendo della tua news, mi sono inserita... congratulazioni dunque: io sono una mamma di 2 gemelli (ora 15 mesi)...sono 2 maschietti e ci hanno stravolto vita e abitudini...se hai bisogno di consigli e dritte (serviranno...) chiedi pure... io avevo tantissimi nomi preferiti ma per le femmine...mio marito ci sperava...ma poi..io avevo in mente Eva e Diana, nomi corti, italiani e poco comuni (almeno era quello che pensavo). Ancora auguri, e in bocca al lupo a tutti per domani, io mi collegherò tardissimo non credo di essere passata per cui tanto vale non aver fretta..per un NO! eh eh

Commenta

Ammazza, 40 utenti! Si vede che ormai ci siamo quasi!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                Ammazza, 40 utenti! Si vede che ormai ci siamo quasi!
                Tu immagina domani, anche il forum sarà in tilt!

Commenta

Grazie baresina, se hai ragione ti faccio una statua e la faccio pure ai tuoi twins!!!
                  dai ragazzi, ormai manca davvero poco. Mi distraggo cucinando una bella cenetta per il mio principe azzurro
                  ci sentiamo domani (o più tardi se sono impaziente)
                  buona serata a tutti, svagatevi!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                    Grazie baresina, se hai ragione ti faccio una statua e la faccio pure ai tuoi twins!!!
                    dai ragazzi, ormai manca davvero poco. Mi distraggo cucinando una bella cenetta per il mio principe azzurro
                    ci sentiamo domani (o più tardi se sono impaziente)
                    buona serata a tutti, svagatevi!
                    Qualcosa si muove sul sito... hanno appena tolto i consigli per la preparazione agli scritti!! Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
                      Qualcosa si muove sul sito... hanno appena tolto i consigli per la preparazione agli scritti!! Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)
                      stanno aggiornando in anticipo??

Commenta

Sto operando...
                      X