annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Give « Lista Phrasal Verbs con il verbo “Give” « Phrasal Verbs

Può essere utile!

Commenta

per idioms e affini, vi suggerisco invece questo sito che mi è sempre stato utile:

The meanings and origins of sayings and phrases

Commenta

UFFFFFF quasi quasi vorrei che il test fosse ORA per mettere fine a quest'ansia.
        Comunque, visto che stiamo condividendo le nostre strategie, io sto ripassando un po' di informatica ed economia, ma conto di finire tra mercoledì e giovedì, e dedicare il weekend solo a psicoattitudinali e qualche test di inglese.
        Io passerò, ovviamente, il 14 mattina.
        In bocca al lupo a tutti, ciurma!

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
          UFFFFFF quasi quasi vorrei che il test fosse ORA per mettere fine a quest'ansia.
          Comunque, visto che stiamo condividendo le nostre strategie, io sto ripassando un po' di informatica ed economia, ma conto di finire tra mercoledì e giovedì, e dedicare il weekend solo a psicoattitudinali e qualche test di inglese.
          Io passerò, ovviamente, il 14 mattina.
          In bocca al lupo a tutti, ciurma!
          no, no: benedettissimi questi giorni che ci sono ancora!
          io con oggi ho finito la mia revisione di inglese e da domani mi dedico a economia e quiz... speriamo bene!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
            no, no: benedettissimi questi giorni che ci sono ancora!
            io con oggi ho finito la mia revisione di inglese e da domani mi dedico a economia e quiz... speriamo bene!
            Sì in realtà anch'io li benedico e quando ho visto la data del test mi è venuta la depressione... volevo però comunicarvi la mia ansia!
            UFF

Commenta

Ciao! anche io ho prenotato lo stesso aereo delle 17 con Blue Express per Palermo. Potremmo organizzarci per spostarci insieme dopo il concorso, anche col taxi perchè costa 40 euro (da dividere in 4)e si potrebbero evitare tutti gli spostamenti. che ne dite?)
              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              io ho prenotato con Blue Express alle 17. Penso di finire il test e andare subito a Fiumicino e mangiare là.
              Quali sono i tuoi programmi?

Commenta

Ciao a tutti,

qualcuno sa quanti sono gli ammessi al test?

Grazie
                ciao

Commenta

Ciao a tutti!
                  Appena iscritta al forum ma seguivo già da un pò i commenti ai concorsi della Banca d'Italia...
                  Assolutamente utilissimi, l'unione fa la forza!

Io sto ripassando inglese su "Grammar Spectrum" e economia aziendale da "Entriamo in azienda" ediz. Tramontana, sono entrambi libri delle superiori molto schematici.

Buono studio a tutti

Commenta

Io cerco di fare tutto, e alla fine non concludo niente!!! Riepilogando, per quanto riguarda:
                    -INGLESE, oltre a un ripasso globale della grammatica, credo ci sia poco da fare. Secondo il mio modestissimo parere alcune risposte ai test sono abbastanza "opinabili" perchè si tratta di sinonimi o registri differenti e qui la scelta cade sul soggettivo...
                    -ECONOMIA AZIEND, non avendola mai studiata, mi risulta di non facile approccio, anche perchè il Simone secondo me tratta argomenti poco attinenti (risorse umane, etc.) al programma e gli altri testi trovati sul web risultano troppo approfonditi. Voi come vi regolate? Vi siete attenuti strettamente ai 3 argomenti in programma?
                    -INFORMATICA, credo che almeno in questo, il Simone possa andar bene, per una visione d'insieme!

Voi che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da ocean drive Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

qualcuno sa quanti sono gli ammessi al test?

Grazie
                      ciao
                      in teoria oltre 12.000

Commenta

Sto operando...
                      X