annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
    I risultati saranno pubblicati il 24 GENNAIO!
    Grazie!!!
    Ultimissime indiscrezioni sul numero degli ammessi???

Commenta

Finalmente si sa qualcosa! Grazie Falbi!!

Commenta

finalmenteeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! grazie Falbi!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
          I risultati saranno pubblicati il 24 GENNAIO!
          Previsioni sulla data della prova scritta?

Commenta

ragzzi ho raccolto alcune lezioni della uninettuno sull'economia aziendale,dite che conviene studiare gli indici di bilancio e lo stato patrimoniale?qualcuno di voi sa se ci sono anche le lezioni,ed eventualmente dove trovarle,di inglese?
            cellulare 3290492644

Commenta

Originariamente inviato da otro Visualizza il messaggio
              ragzzi ho raccolto alcune lezioni della uninettuno sull'economia aziendale,dite che conviene studiare gli indici di bilancio e lo stato patrimoniale?qualcuno di voi sa se ci sono anche le lezioni,ed eventualmente dove trovarle,di inglese?
              Anch'io sto usando il materiale di uninettuno, in particolare le videolezioni. Anche tu usi quelle o hai trovato delle dispense?

Commenta

no io uso uninettuno come guida ed approfondimento.ho già molto materiale per quanto riguarda le dispense.
                un libro di economia per ingegneria,le slides delle lezioni di economia aziendale,di gestione aziendale, e altra roba sparsa.per fare un po' di chiarezza e per andare da un concetto all'altro uso le videolezioni.ma ,giusto per chiarire,le videolezioni sono d'ausilio,lo studio duro viene dalle dispense.
                cellulare 3290492644

Commenta

Ahahahahaha... Scusami, per me è routine prendere il treno a quell'ora e, dal momento che non c'è praticamente nessuno, sarebbe stato facile riconoscermi. Purtroppo ho qualche difficoltà a dare un appuntamento diverso dal momento che durante il giorno sono a bari e nel pomeriggio in giro a dare lezioni di matematica. Resta però la curiosità di conoscerti e magari trovare un modo per studiare insieme. Ti mando un sms con il mio nome su facebook e magari ci presentiamo (è probabile che ci conosciamo)

Commenta

Scusatemi, come ho già scritto precedentemente questo sarà il mio primo concorso...volevo farvi una domanda...vedo che molti stanno studiando molto approfonditamente l'economia aziendale, ma se nel programma c'è scritto "elementi" di economia aziendale, secondo voi è necessario studiare da testi universitari ed andare oltre gli argomenti citati dal programma? Grazie

Commenta

Se è vero che saranno a marzo, io dico con ogni probabilità nella settimana che va dal 19 al 23, o al più in quella che va dal 26 al 30. Magari dopo Pasqua, ma le stime di Falbi sulla fine di marzo mi sembrano molto verosimili... non so, a intuito!

Commenta

Sto operando...
                      X