annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dovrebbero pubblicare la notizia qua
    Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

Commenta

come ho già spiegato precedentemente e credo che FALBI possa dare conferma, solitamente la prassi è questa:
      Banca d'Italia invia una mail ad ogni iscritto al concorso con il link a cui collegarsi per verificare tramite codice fiscale se si è stati ammessi al concorso in base al punteggio di preselezione.
      digitando CF l' archivio di banca d'Italia automaticamente ti dice testualmente AMMESSO o NON AMMESSO...
      non viene pubblicata alcuna lista.
      ovviamente questa è la mia esperienza.. nulla toglie che le procedure siano modificate.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
        come ho già spiegato precedentemente e credo che FALBI possa dare conferma, solitamente la prassi è questa:
        Banca d'Italia invia una mail ad ogni iscritto al concorso con il link a cui collegarsi per verificare tramite codice fiscale se si è stati ammessi al concorso in base al punteggio di preselezione.
        digitando CF l' archivio di banca d'Italia automaticamente ti dice testualmente AMMESSO o NON AMMESSO...
        non viene pubblicata alcuna lista.
        ovviamente questa è la mia esperienza.. nulla toglie che le procedure siano modificate.

questo avviene per la valutazione della prova scritta.
        Nel concorso di VA c'è stato un post nel sito che diceva che hanno superato la preselezione soltanto coloro che avevano il punteggio x

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          questo avviene per la valutazione della prova scritta.
          Nel concorso di VA c'è stato un post nel sito che diceva che hanno superato la preselezione soltanto coloro che avevano il punteggio x
          Io non ho fatto le prova scritta ma ricordo di aver saputo dell'ammissione in questo modo.

Commenta

Ciaooo.. ma a che ora usciranno i risultati?

Commenta

Tutti in attesa... :-)))

Commenta

Ragazzi andate sul sito è appena usco il link

Commenta

Sono uscitiiiiiiiiiii

Commenta

sono usciti!!!! io sono dentro
                    sono state ammesse 12733 persone tutte con il punteggio 3

controllate qui se siete ammessi :
                    Ricerca Informazioni Concorsi

Commenta

Sììììììììììììììììì. Adesso inizia l'attesa per la data della prova

Commenta

Sto operando...
                      X