Falbiiii ma se ho sbagliato una lettera del codice fiscale nella domanda che si fa?????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggioora aspettiamo il materiale di studio sul CD di cui parlava Falbi ieri. Quali sono le modalità per richiedere il CD?
Grazie!
Ma è gratis??come funziona?'
Commenta
-
Ciao ragazzi ! Anche io sono tra i 12000 ...........pochi !!.......dal sito della Falbi ho letto che di economia aziendale viene richiesto un livello universitario quando il testo della Simone lo tratta a livello di scuole tecniche e poi tra i contenuti del cd per la preparazione si cita: cultura generale......da quando dovrebbe essere parte dello scritto?????
Commenta
-
Originariamente inviato da Merius1986 Visualizza il messaggioCiao ragazzi ! Anche io sono tra i 12000 ...........pochi !!.......dal sito della Falbi ho letto che di economia aziendale viene richiesto un livello universitario quando il testo della Simone lo tratta a livello di scuole tecniche e poi tra i contenuti del cd per la preparazione si cita: cultura generale......da quando dovrebbe essere parte dello scritto?????
Commenta
Commenta