Originariamente inviato da giuly26
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Ieri ho comprato il manuale ed.Simone per il concorso.. non sembra male e per il momento studierò lì, poi attingerò anche dai miei libri universitari di diritto commerciale (per quanto riguarda i capitoli relativi alll'azienda) e quelli di inglese e credo sarà anche utilissimo il cd di cui ci ha informati Falbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Primulanera Visualizza il messaggioIo sono di Messina! Tu su quali libri ti preparerai?Io ancora non ho acquistato nulla...e sono bianco in economia aziendale!
diciamo che non sono ottimamente organizzata. :S
In tal senso, pregherei qualcuno di postare i titoli a cui sta facendo riferimento.
grazie mille ragazzi/e
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioE' da oggi che provo ad inserire una risp e non me la pubblica, boh! Io sono stata ammessa, ma sono molto pessimista da quando ho scoperto che anche lettori universitari madrelingua hanno fatto domanda x questo concorso...sara' molto dura anche x chi ha fatto Lingue come me...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioLettori universitari madrelingua....!! E' sempre stato il timore di mia sorella..!! Personalmente lo ritenevo anche possibile, ma di certo non probabile.. invece ora inglesi e americani che fanno domanda in Bankitalia sono una realtà
sarà davvero dura competere in tal caso...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggioLettori universitari madrelingua....!! E' sempre stato il timore di mia sorella..!! Personalmente lo ritenevo anche possibile, ma di certo non probabile.. invece ora inglesi e americani che fanno domanda in Bankitalia sono una realtà
Fra i requisiti richiesti dal bando: Cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea
Nessun lettore americano, quindi...é già qualcosa
Commenta
-
Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggioFra i requisiti richiesti dal bando: Cittadinanza italiana o di un altro Stato membro dell’Unione Europea
Nessun lettore americano, quindi...é già qualcosa
chi c'è di Cagliari o dintorni?
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggiolettori universitari madrelingua però, potrebbero non farcela con i quiz attitudinale, informatica ed economia aziendale!!
Commenta
Commenta