annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

15 mattina...info su bb nei pressi dell'Ergife?

Commenta

0666416657
      suore di fronte all'ergife. 50 euro + tassa di soggiorno

Commenta

Ma quanto tempo avremo a disposizione per il test....??? Lo sapremo solo in sede d'esame???

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          non ci sarò, sono in settimana bianca. in bocca al lupo a tutti i partecipanti. non credo che ce l'avrei fatta. ai vincitori sono contento di dire che saremo comunque colleghi (oggi mi diranno da quando). viva la banca d'italia!

Commenta

Vendesi libro della Simone per la preparazione al concorso (come nuovo). Prezzo concordabile. Per info valevsd@libero.it

PS: il libro si trova in provincia di Messina. Per interessati in zona, non essendoci neppure i costi di spedizione, il prezzo è un mero rimborso simbolico.
            Ultima modifica di valevsd; 24-02-2012, 10:43.

Commenta

cosa intendono con niente strumenti di asilio? niente foglio per i conti?

Commenta

sono le calcolatrici

Commenta

ma la durata, la descrizione dello svolgimento?..

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                    ma la durata, la descrizione dello svolgimento?..
                    seguendo la modalità di svolgimento del concorso per assistenti ITC, dovrebbe essere 1 minuto a domanda, quindi durata della prova attestabile a 120 minuti...per i punteggi attribuiti alle domande CORRETTE/OMESSE/ERRATE verrà comunicato prima dell'inizio della prova come indicato sul BANDO

Commenta

mamma mia ragazzi, è davvero prestissimo

Commenta

Sto operando...
                      X