annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    P.S. Occhio al 14 marzo, il sito del MIT dà: sciopero settore TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: ADDETTI AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE modalita: 4 ORE CON MODALITA' TERRITORIALI
    Ecco, te pareva.

Commenta

ragazzi c'è qualcuno che ha voglia di confrontarsi sui test?
      lettera A versione 1 sempre BI concorso per tecnici.
      mi riferisco alle domande 34, 39 e 40.
      e poi, la risposta corretta alla 54 non dovrebbe essere la c a causa della presenza del would?

Commenta

Aiutoooooooooooooooo!!! Il mio cognome inizia x "SF" e quindi non ho capito se devo presentarmi alle ore 8,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra LARICCHIA e POLLASTRO oppure alle 14,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra POLLICE e ZURLO??????? Ovviamente mi riferisco al concorso x i 20 assistenti con conoscenza avanzata dell'inglese...
        Ultima modifica di valesved; 24-02-2012, 15:29.

Commenta

Originariamente inviato da valesved Visualizza il messaggio
          Aiutoooooooooooooooo!!! Il mio cognome inizia x "SF" e quindi non ho capito se devo presentarmi alle ore 8,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra LARICCHIA e POLLASTRO oppure alle 14,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra POLLICE e ZURLO??????? Ovviamente mi riferisco al concorso x i 20 assistenti con conoscenza avanzata dell'inglese...
          la S dovrebbe trovarsi tra la P e la Z se nella notte non hanno cambiato l'alfabeto

Commenta

ovviamente alle 14.30

Commenta

alle 14.30 dato che il tuo cognome che inizia per "S" viene dopo la lettera "P"

Commenta

Il 14 pomeriggio ci sarò anch'io
                Ciao a tutti vado a studiare.

Commenta

Grazie infinite!!!! Sn molto stressata in qsto xiodo.....tanto da andare in tilt x cose così banali..... E' solo che speravo in un rinvio del test... il 15 è troppo presto!!! E poi quanto tempo avremo a disposizione x rispondere a tutti i 120 quesiti????

Commenta

Salve a tutti. Anche io sono della provincia di Messina, mi pare di aver letto di qualche altro utente con la mia stessa provenienza geografica. Diciamo che queste date così repentine mi hanno presa alla sprovvista, speravo di avere un po' più di tempo!! Comunque sapete quale sia il punteggio minimo per superare lo scritto e poi, oltre le suore di fronte all'Ergife, ci sono b%b economici nelle vicinanze?? Vi ringrazio molto

Commenta

Ciao ragazzi, il QUESITO 99 della prova 1-A qualcuno ha voglia di spiegarmi la soluzione?
                      magari ne avete già discusso o forse sono l'unica a non capire l' arcano..
                      Grazie.Un saluto a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X