Originariamente inviato da William
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Aiutoooooooooooooooo!!! Il mio cognome inizia x "SF" e quindi non ho capito se devo presentarmi alle ore 8,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra LARICCHIA e POLLASTRO oppure alle 14,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra POLLICE e ZURLO??????? Ovviamente mi riferisco al concorso x i 20 assistenti con conoscenza avanzata dell'inglese...Ultima modifica di valesved; 24-02-2012, 15:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da valesved Visualizza il messaggioAiutoooooooooooooooo!!! Il mio cognome inizia x "SF" e quindi non ho capito se devo presentarmi alle ore 8,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra LARICCHIA e POLLASTRO oppure alle 14,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra POLLICE e ZURLO??????? Ovviamente mi riferisco al concorso x i 20 assistenti con conoscenza avanzata dell'inglese...
Commenta
-
Originariamente inviato da valesved Visualizza il messaggioAiutoooooooooooooooo!!! Il mio cognome inizia x "SF" e quindi non ho capito se devo presentarmi alle ore 8,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra LARICCHIA e POLLASTRO oppure alle 14,30 x i candidati il cui cognome è compreso tra POLLICE e ZURLO??????? Ovviamente mi riferisco al concorso x i 20 assistenti con conoscenza avanzata dell'inglese...
Commenta
-
alle 14.30 dato che il tuo cognome che inizia per "S" viene dopo la lettera "P"
Commenta
-
Salve a tutti. Anche io sono della provincia di Messina, mi pare di aver letto di qualche altro utente con la mia stessa provenienza geografica. Diciamo che queste date così repentine mi hanno presa alla sprovvista, speravo di avere un po' più di tempo!! Comunque sapete quale sia il punteggio minimo per superare lo scritto e poi, oltre le suore di fronte all'Ergife, ci sono b%b economici nelle vicinanze?? Vi ringrazio molto
Commenta
Commenta