annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
    Metà marzo? Efficienza spaventosa, complimenti a BI, non pensavo sarebbe mai stato possibile

P.S. Occhio al 14 marzo, il sito del MIT dà: sciopero settore TRASPORTO PUBBLICO LOCALE: ADDETTI AL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE modalita: 4 ORE CON MODALITA' TERRITORIALI
    Speriamo che non scioperano. Sarebbe un vero problema

Commenta

Ciao ragazzi, scusate ma a quale quiz state facendo riferimento?

Commenta

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritta. Potete darmi info relative al cd?

Commenta

Ragazzi per favore qualcuno sa perchè alla prova 1-A per il quesito 99 la risposta giusta è la b?

Commenta

Originariamente inviato da piu' Visualizza il messaggio
            Ragazzi per favore qualcuno sa perchè alla prova 1-A per il quesito 99 la risposta giusta è la b?
            (Pallini neri / Pallini bianchi) X Quadratini.

Commenta

grazie sir. Hai qualche testo da consigliarmi per l' "allenamento"?

Commenta

ragazzi, ma in quanti saremo????

Commenta

Originariamente inviato da ciccia86 Visualizza il messaggio
                  ragazzi, ma in quanti saremo????
                  Credo sia difficile se non impossibile saperlo ora. Spero che non si presentino tutti i candidati convocati. E comunque, non penso che tutti si siano iscritti in questo forum. Speriamo bene....

Commenta

speriamo il meno possibile.
                    Gli iscritti al forum sono una piccolissima parte. Basta guardare in fondo alla pagina per vedere quanta gente è collegata in questo momento tra iscritti e ospiti e gli ospiti sono sempre superiori agli iscritti. Ieri ad esempio ce n'erano una ventina, segno che alcuni leggono le notizie senza partecipare attivamente alla discussione

Commenta

io spero che molti si ritirino, visto che il test è tra circa 2 settimane!
                      Io ho già prenotato volo e hotel e ci aggiungo anche il weekend per rilassarmi!
                      C'è qualcuno qui iscritto al forum che verrà esaminato il 15 pomeriggio?...saremo gli ultimi....

Commenta

Sto operando...
                      X