Originariamente inviato da karibuni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioquesti sono sul sito della Banca di Italia.
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggioMari, chiedevo se voi avete comprato qualche libro che contiene quelle tipologie di test.io ne ho uno ma ha "solo" test matematici...
ad esempio credo sul sito della guardia di finanza.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccia28 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
mi potreste consigliare del materiale di Inglese avanzato
sul quale studiare?
Grazie mille!
A casa avevo già quello per la preparazione al Frist Certificate che ti da le basi.
Inoltre ho comprato anche questo libretto:
"Common Mistakes at Proficiency... and How to Avoid Them"
Moore, Julie;
Questi libri sicuramente saranno utili...
Spero di averti aiutata...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioEcco, io usavo sempre la modalità risposta rapida e non vedevo alcuna graffetta, ovviamente
Vabbé... L'importante è arrivarci!
[ATTACH]5297[/ATTACH]
Commenta
-
Ciao a tutti, io scrivo dalla Sicilia! sono laureata e specializzata in Lingue, ma noto che le domande d'inglese sono molto toste...hanno delle sfumature così sottili che solo un madrelingua può cogliere....per il resto invece non ho alcuna conoscenza di economia aziendale: da dove mi consigliate di studiare i concetti base?
Ho il Simone, ma mi pare di capire che molti lo trovano inutile..o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io scrivo dalla Sicilia! sono laureata e specializzata in Lingue, ma noto che le domande d'inglese sono molto toste...hanno delle sfumature così sottili che solo un madrelingua può cogliere....per il resto invece non ho alcuna conoscenza di economia aziendale: da dove mi consigliate di studiare i concetti base?
Ho il Simone, ma mi pare di capire che molti lo trovano inutile..o sbaglio?
Vol. I_2005.pdf
Commenta
Commenta