annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
    Scusate , dato che il libro della simone ormai abbiamo capito che non serve a niente, queste tipologie di test da quale libro le avete presi? io ho un altro simone ma questi quizz non ci sono (tipo la leva con i pesi...) ma fa solo quelli matematici .
    thanks
    questi sono sul sito della Banca di Italia.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
      questi sono sul sito della Banca di Italia.
      Mari, chiedevo se voi avete comprato qualche libro che contiene quelle tipologie di test.io ne ho uno ma ha "solo" test matematici...

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
        Mari, chiedevo se voi avete comprato qualche libro che contiene quelle tipologie di test.io ne ho uno ma ha "solo" test matematici...
        no mi dispiace, io non ho comprato testi, ma se fai una ricerca su internet credo che tu possa trovarne parecchi su questa tipologia.
        ad esempio credo sul sito della guardia di finanza.

Commenta

Originariamente inviato da ciccia28 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          mi potreste consigliare del materiale di Inglese avanzato
          sul quale studiare?
          Grazie mille!
          Ciao! io ho comprato il libro "Grammar and Vocabulary for Cambridge Advanced and Proficiency. With Key.
          A casa avevo già quello per la preparazione al Frist Certificate che ti da le basi.
          Inoltre ho comprato anche questo libretto:
          "Common Mistakes at Proficiency... and How to Avoid Them"
          Moore, Julie;

Questi libri sicuramente saranno utili...
          Spero di averti aiutata...

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
            Ecco, io usavo sempre la modalità risposta rapida e non vedevo alcuna graffetta, ovviamente
            Vabbé... L'importante è arrivarci!
            [ATTACH]5297[/ATTACH]
            Grazie mille Mariannuzza, sei stata preziosissima

Commenta

Ciao a tutti, io scrivo dalla Sicilia! sono laureata e specializzata in Lingue, ma noto che le domande d'inglese sono molto toste...hanno delle sfumature così sottili che solo un madrelingua può cogliere....per il resto invece non ho alcuna conoscenza di economia aziendale: da dove mi consigliate di studiare i concetti base?
              Ho il Simone, ma mi pare di capire che molti lo trovano inutile..o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, io scrivo dalla Sicilia! sono laureata e specializzata in Lingue, ma noto che le domande d'inglese sono molto toste...hanno delle sfumature così sottili che solo un madrelingua può cogliere....per il resto invece non ho alcuna conoscenza di economia aziendale: da dove mi consigliate di studiare i concetti base?
                Ho il Simone, ma mi pare di capire che molti lo trovano inutile..o sbaglio?
                Ciao, guarda io sono nella tua stessa situazione perché sono laureata in lingue e non ho mai fatto esami di economia aziendale. Proprio per qusto avevo acquistato il simone ma a quanto pare ci sono anche degli errori di contenuto...ti consiglio di cercare in internet qualche dispensa come quella che ho allegato
                Vol. I_2005.pdf

Commenta

Per chi ha provato i quiz di logica degli informatici:
                  quanto tempo avete impiegato per le 50 domande?

Sono un'accanita delle stime

Commenta

Domani verranno pubblicate sul sito della Banca le date del concorso per anglo-assistenti, metà marzo all'Ergife.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Metà marzo? Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo!
                      (Grazie mille Falbi)

Commenta

Sto operando...
                      X