annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Un sentito Grazie a n80 e Hanzo!

Commenta

Ora speriamo che la BI metta on line i file del precedente concorso da Assistente di Inglese, almeno ci esercitiamo su quelli !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        (...omissis...)

Ecco qui spero che abbia funzionato !!

Grazie N80 sei un mito!!!!
        Ultima modifica di Olim; 16-12-2011, 10:35.

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
          Ora speriamo che la BI metta on line i file del precedente concorso da Assistente di Inglese, almeno ci esercitiamo su quelli !!
          Eh sì, anche perché i leggendari test d'inglese super difficili mi rendono troppo curiosa!
          Anche un esempio da parte di chi li ha fatti e riesce a ricordali ..sarebbe molto gradito

PS/Grazie anche a te Hanzo!
          Ultima modifica di Aipotu; 15-12-2011, 23:46.

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
            Eh sì, anche perché i leggendari test d'inglese super difficili mi rendono troppo curiosa!
            Anche un esempio da parte di chi li ha fatti e riesce a ricordali ..sarebbe molto gradito

PS/Grazie anche a te Hanzo!

io ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!
              Questi giorni non sono riuscito a scrivere ma ho cercato di tenermi aggiornato.
              Ringrazio anche io per la messa a disposizione dei precedenti test del concorso vice assistente.

Le domande di economia aziendale saranno in inglese o in italiano?
              Forse mi è sfuggita questa informazione.

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
                io ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !

Wow che dire...semplicemente stupenda

Commenta

Eh sì. Grazie in anticipo baresina. Se possibile, potresti chiederle che tipo di mansioni svolge di preciso? Grazie mille.

Commenta

grazie!!!

Commenta

Grande Baresina!!!! grazie infinite!

Commenta

Sto operando...
                      X