Un sentito Grazie a n80 e Hanzo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio(...omissis...)
Ecco qui spero che abbia funzionato !!
Grazie N80 sei un mito!!!!Ultima modifica di Olim; 16-12-2011, 10:35.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioOra speriamo che la BI metta on line i file del precedente concorso da Assistente di Inglese, almeno ci esercitiamo su quelli !!
Anche un esempio da parte di chi li ha fatti e riesce a ricordali ..sarebbe molto gradito
PS/Grazie anche a te Hanzo!Ultima modifica di Aipotu; 15-12-2011, 23:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioEh sì, anche perché i leggendari test d'inglese super difficili mi rendono troppo curiosa!
Anche un esempio da parte di chi li ha fatti e riesce a ricordali ..sarebbe molto gradito
PS/Grazie anche a te Hanzo!
io ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !
Commenta
-
Ciao a tutti ragazzi!
Questi giorni non sono riuscito a scrivere ma ho cercato di tenermi aggiornato.
Ringrazio anche io per la messa a disposizione dei precedenti test del concorso vice assistente.
Le domande di economia aziendale saranno in inglese o in italiano?
Forse mi è sfuggita questa informazione.
Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioio ho una mia amica di università che nel 2006 fece il concorso e lo vinse! lavora a roma, la incontrerò il 23 dicembre e la sottoporrò ad un interrogatorio dettagliatissimo!!! le chiederò qualsiasi cosa possa tornarci utile, e poi ovviamente scrivo tutto !
Wow che dire...semplicemente stupenda
Commenta
Commenta