Ci sarò anch'io il 15 pomeriggio..c'è qualcuno che viene da Bari o provincia?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
io vengo da bariOriginariamente inviato da acuta Visualizza il messaggioCi sarò anch'io il 15 pomeriggio..c'è qualcuno che viene da Bari o provincia?cellulare 3290492644
Commenta
-
I risultati invece per il test Lettera A Versione 1 (l'ho fatto per secondo e devo dire che l'allenamento si vedeOriginariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioCiao compagni di avventura!!
Vi va di condividere i risultati dei test attitudinali ICT?
Questi sono i miei risultati per il test Lettera B Versione 2
Tempo impiegato: 50 minuti
Risposte giuste: 38
Omesse: 7
Errate: 5
Devo dire che alcune non le ho proprio capite...
)
Tempo impiegato: 45 minuti
Risposte giuste: 43
Omesse: 5
Errate: 2
A voi come va su questi quiz?
Commenta
-
io ho impiegato sempre 45. nessuna omessa. tutte corrette tranne 4Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggioI risultati invece per il test Lettera A Versione 1 (l'ho fatto per secondo e devo dire che l'allenamento si vede
)
Tempo impiegato: 45 minuti
Risposte giuste: 43
Omesse: 5
Errate: 2
A voi come va su questi quiz?
una è stato un errore stupido in inglese. e le altre erano le domande 34, 39 e 40. anzi, se tu le hai risolte, mi suggeriresti la soluzione? te ne sarei grata
Commenta
-
ciao! a quali domande di inglese ti riferisci? io ho fatto solo le prime 50 per cui erano tutte attitudinali (sto parlando del test per assistenti tecnici ICT)Originariamente inviato da Teusik Visualizza il messaggioio ho impiegato sempre 45. nessuna omessa. tutte corrette tranne 4
una è stato un errore stupido in inglese. e le altre erano le domande 34, 39 e 40. anzi, se tu le hai risolte, mi suggeriresti la soluzione? te ne sarei grata 
domanda 34: per completare la serie devi fare prima x3 e poi -12
domanda 39: le serie numeriche sono organizzate come segue: x2, +2 (primo quadrato); x3, +3 (secondo); x2, +2 (terzo)
la 40 non sono riuscita a farla!
Commenta

saranno mi auguro come quelli usciti per il medesimo concorso nel 2006
Commenta