Originariamente inviato da Lonely
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
No basta la carta d'identità valida. la domanda ce l'hanno loro. il c.f. non credo serva. Ma per sicurezza portalo.Originariamente inviato da Lonely Visualizza il messaggioOltre alla carta d'identità e codice fiscale bisogna portare anche la stampa della domanda di iscrizione o ce la sottopongono loro??
Commenta
-
Io l'ho intesa come strumenti informatici più utilizzati in azienda, a partire dai doc, xls, e poi ppt per le presentazioni, project per le pianificazioni, e pure visio.... La dispensa non l'ho fatta...per mancanza di tempo...Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggioInformatica in azienda: what's?
ragazzi, la dispensa in pdf che è circolata sul forum vi sembra pertinente? e soprattutto, l'avete fatta per intero??
Commenta
-
Non so di preciso cosa intendano, ma immagino che per idoneità fisica intendano la certificazione del medico sulla "sana e robusta costituzione", un pò come il certificato che ti fa il medico per praticare uno sport non agonistico. Qualcuno conosce il significato preciso?Originariamente inviato da Lonely Visualizza il messaggiook, grazie ragazzi
sentite un pò, ma secondo voi quando parlano di idoneià fisica all'impiego cosa intendono?? o meglio quali fattori sarebbero tali da far escludere qualcuno?? so che è una domanda un pò avanti con i tempi, ma volevo qualche chiarimento 
Commenta
-
no, nessuna conferma da dareOriginariamente inviato da gios86 Visualizza il messaggiociao a tutti..scusate la domanda ma per caso bisognava dare conferma della propria presenza al test o è sufficiente presentarsi?perchè sul sito non dice nulla di specifico...grazie
Commenta
-
è un esame più approfondito rispetto a quello che fai prima di iscriverti ad un corso sportivo perchè l'azienda deve assicurarsi che tu abbia il fisico adatto per fare questo lavoro. Solitamente per lavori d'ufficio la visita riguarda occhi, orecchie e cuoreOriginariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioNon so di preciso cosa intendano, ma immagino che per idoneità fisica intendano la certificazione del medico sulla "sana e robusta costituzione", un pò come il certificato che ti fa il medico per praticare uno sport non agonistico. Qualcuno conosce il significato preciso?
Commenta

Commenta