annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! ho una domanda pratica:
    voi siete dell'idea che sia meglio lasciare in bianco le domande di cui non siamo sicuri, oppure rispondere ugualmente considerando che la risposta potrebbe essere errata?
    Altra domanda pratica: ma come fate a studiare tutti i vocaboli? Per i phrasal verbs il numero, anche se elevato, è comunque limitato...ma con i vocaboli..come vi state preparando?? sono in panico totale!!!

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
      Certo!!!! Speriamo che non siano poi così tante le persone che affolleranno la zona
      Speriamo davvero.Allora ci sentiamo in questi giorni per poterci incontrare. Ti darò la mia email, ok? a prestissimo!

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
        Speriamo davvero.Allora ci sentiamo in questi giorni per poterci incontrare. Ti darò la mia email, ok? a prestissimo!
        Ok perfetto! Attendo tue news. A presto

Commenta

Ciao!!! Io sarò il 15 mattina!!!

Commenta

Buongiorno!c'è nessuno che è il 15 mattina!a poco a poco vedo più gente del 15 pomeriggio!
            Io sarò il 15 mattina!!!

Commenta

Originariamente inviato da arabafenicedream Visualizza il messaggio
              Io sarò il 15 mattina!!!
              ok!ci ritroveremo il 15 mattina se ti va, sperando nella poca folla di cui parlava leone84!!!! ci aggiorniamo tramite email per vederci!! buon lavoro intanto...

Commenta

ok!ci ritroveremo il 15 mattina se ti va, sperando nella poca folla di cui parlava leone84!!!! ci aggiorniamo tramite email per vederci!! buon lavoro intanto...
                romau84@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da Magica Trippy Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti! ho una domanda pratica:
                  voi siete dell'idea che sia meglio lasciare in bianco le domande di cui non siamo sicuri, oppure rispondere ugualmente considerando che la risposta potrebbe essere errata?
                  Altra domanda pratica: ma come fate a studiare tutti i vocaboli? Per i phrasal verbs il numero, anche se elevato, è comunque limitato...ma con i vocaboli..come vi state preparando?? sono in panico totale!!!
                  di fronte ai phrasal verbs mi sono arresa. Quello che so so. Idem con i vocaboli. Con che probabilità possono uscire i vocaboli che si studiano? Secondo me l'unica cosa in cui è possibile esercitarsi è la grammatica, il resto non si può apprendere in pochi giorni o mesi

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                    Ok perfetto! Attendo tue news. A presto
                    romau84@yahoo.it

Commenta

[QUOTE=romau;629329]
                      Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      eccomi! [/QUO
                      ciaoooo!stai vicino l'ergife?io no, vengo da termini, dovrò partire da lì all'alba!stressssss
                      Non mi parlare di stress. Parto il giorno prima con l'aereo delle 6:30. Immaginati a che ora mi sveglierò.
                      Starò dalle suore

Commenta

Sto operando...
                      X