annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Buongiorno!c'è nessuno che è il 15 mattina!a poco a poco vedo più gente del 15 pomeriggio!

Commenta

eccomi!

Commenta

[QUOTE=cricri81;629327]eccomi! [/QUO
        ciaoooo!stai vicino l'ergife?io no, vengo da termini, dovrò partire da lì all'alba!stressssss

Commenta

Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggio
          anche io 15 pomeriggio. Sono di Venezia, arrivo il 14 e poi soggiorno in zona Anagnina da 1 amica. Pensavate di trovarvi da qualche parte il 15, prima del test? Io non conosco nessuno quindi mi farebbe piacere. Fatemi sapere
          Potremmo trovarci per pranzo! C'è anche mio fratello, che mi accompagna...cmq io arrivo con la metro alla fermata Cornelia e poi vado a piedi verso l'Ergife...e mi fermerei per pranzare in qualche trattoria o bar (per un panino...non mi voglio appesantire troppo...)
          Fammi sapere se ci sei!

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
            Buongiorno!c'è nessuno che è il 15 mattina!a poco a poco vedo più gente del 15 pomeriggio!
            Presente il 15 mattina!

Commenta

qua ce n'è una, e non sono sola...

Commenta

bene! stiamo riprendendo quota!da dove venite?
                Ultima modifica di romau; 08-03-2012, 09:58.

Commenta

bene! stiamo riprendendo quota!da dove venite?
                  Io dalla provincia di Bari. Sarò a Roma il 14... Fingers crossed ;-)

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                    Io dalla provincia di Bari. Sarò a Roma il 14... Fingers crossed ;-)
                    io pure arrivo il 14, ma starò vicino termini!potremmo trovarci all'Ergife! tra le migliaia di persone che affolleranno la zona.

Commenta

io pure arrivo il 14, ma starò vicino termini!potremmo trovarci all'Ergife! tra le migliaia di persone che affolleranno la zona.
                      Certo!!!! Speriamo che non siano poi così tante le persone che affolleranno la zona

Commenta

Sto operando...
                      X