Buongiorno!c'è nessuno che è il 15 mattina!a poco a poco vedo più gente del 15 pomeriggio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da silviazane1 Visualizza il messaggioanche io 15 pomeriggio. Sono di Venezia, arrivo il 14 e poi soggiorno in zona Anagnina da 1 amica. Pensavate di trovarvi da qualche parte il 15, prima del test? Io non conosco nessuno quindi mi farebbe piacere. Fatemi sapere
Fammi sapere se ci sei!
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioBuongiorno!c'è nessuno che è il 15 mattina!a poco a poco vedo più gente del 15 pomeriggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioBuongiorno!c'è nessuno che è il 15 mattina!a poco a poco vedo più gente del 15 pomeriggio!
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggiobene! stiamo riprendendo quota!da dove venite?
Commenta
-
Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggioIo dalla provincia di Bari. Sarò a Roma il 14... Fingers crossed ;-)
Commenta
-
Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggioio pure arrivo il 14, ma starò vicino termini!potremmo trovarci all'Ergife! tra le migliaia di persone che affolleranno la zona.
Commenta
Commenta