annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
    fabi per ora siamo in 3 numero perfetto...suppongo anche 3 donne!)
    daiii speriamo di rimanere tali.. seeeeeeeeeeeeeee sogno! hihihi Pure io suppongo 3 donne, manca solo leccese88! leccese88 sei una lei o un lui? :P

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
      Ciaooo.. io pure mi trovo già a Roma anche se non sono romana.. e come ho scritto nell'altro post insieme a leccese88 potremmo ritrovarci almeno per sostenerci..visto che nessuno conosce nessuno! che ne dici?
      certo ottima idea!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
        Grazie
        Palermo, turno del 15 mattina!
        viva la sicilia...siete in parecchi a venire dalla sicilia..a quanto pare dal nord italia non c'è nessuno...

Commenta

ragazzi scusate ma voi li trovate fattibili i test psicoattitudinali del concorso per tecnici informatici??a me sembrano assurdi, bisogna conoscere le formule che vi sono alla base e, sicuramente, un minuto non sarà sufficiente per calcolare il risultato. Mi dite con che tecnica li risolvete?Con le proporzioni della regola del 3 semplice?con le equazioni?a me non pare ci sia nulla di logico ma tutto di matematico...se avete in mente un altro metodo per risolverle senza usare la matematica, aiutatemi vi prego

Commenta

certo ottima idea!
            a che punto stai con lo studio?

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
              a che punto stai con lo studio?
              guarda non sto messa molto bene perchè dopo aver studiato 3 testi di psicoattitudinali ora escono questi testi di logica matematica che ho trovato solo accennati nei 3 libri che ho stud, pertanto ho iniziato il 4 libro di psico che tratta solo logica matematica. Informatica l'ho stud in 2 giorni e domani inizio economia che devo assolutam finire in 2 giorni. D'inglese diciamo che ho quasi finito la ripetizione di grammatica anche se il livello è molto molto alto, è un c1 completo, rasente il c2. e tu?dove abiti a roma?se vuoi ti do la mia mail cometina83@tiscali.it

Commenta

Scusate, mi è venuto un dubbio enorme.... Alla domanda inoltrata per questo concorso ho scritto solo il mio primo nome, tralasciando il secondo nome che compare sulla mia carta d'identità. Purtroppo, è un errore che faccio spesso.... Dato che come documento bisogna presentare proprio la CI, dite che questo sarà un problema? Cioè, di solito mi dicono che fa fede il codice fiscale. E in esso il secondo nome non viene conteggiato. Ma non vorrei arrivare e non poter fare nulla proprio per questa incongruenza... Voi cosa ne pensate? Dovrei preoccuparmi? Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggio
                  Scusate, mi è venuto un dubbio enorme.... Alla domanda inoltrata per questo concorso ho scritto solo il mio primo nome, tralasciando il secondo nome che compare sulla mia carta d'identità. Purtroppo, è un errore che faccio spesso.... Dato che come documento bisogna presentare proprio la CI, dite che questo sarà un problema? Cioè, di solito mi dicono che fa fede il codice fiscale. E in esso il secondo nome non viene conteggiato. Ma non vorrei arrivare e non poter fare nulla proprio per questa incongruenza... Voi cosa ne pensate? Dovrei preoccuparmi? Grazie!!!
                  Ciaoo.. guarda io ho il tuo stesso problema solo che al contrario, nel senso che ho tre nomi e mi sono registrata con tutti e 3 i nomi proprio per evitare problemi, a dicembre ho dovuto rinnovare la CI e nel mio paese hanno deciso che il secondo e il terzo nome non vanno più indicati.. speriamo che sia nel tuo che nel mio caso non comincino a far storie! Fingers crossed!

Commenta

non penso che facciano problemi per questo tipo di divergenze, in ogni caso secondo me è utile portare la copia della domanda di iscrizione per fugare ogni dubbio per far capire che siete state proprio voi a compilare la domanda

Commenta

guarda non sto messa molto bene perchè dopo aver studiato 3 testi di psicoattitudinali ora escono questi testi di logica matematica che ho trovato solo accennati nei 3 libri che ho stud, pertanto ho iniziato il 4 libro di psico che tratta solo logica matematica. Informatica l'ho stud in 2 giorni e domani inizio economia che devo assolutam finire in 2 giorni. D'inglese diciamo che ho quasi finito la ripetizione di grammatica anche se il livello è molto molto alto, è un c1 completo, rasente il c2. e tu?dove abiti a roma?se vuoi ti do la mia mail cometina83@tiscali.it
                      Io non sto messa molto bene perchè reduce da esami universitari! -.- (disperazione in corso infatti..) e quindi sto cercando di fare tutto e la sera mi dedico ai test psico.. ma alcuni sono molto difficili specie quando viene richiesto di applicare determinate formule che spero proprio di non trovare al test! Booooh, non mi/ci resta che sperare in bene!
                      Io abito vicino San Giovanni, tu? ok..mi scrivo la mail..fra un pò ti contatto non so il tuo nome a parte Diamante-rosa e adesso cometina

Commenta

Sto operando...
                      X