Originariamente inviato da lilybriscoe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggiodaiii speriamo di rimanere tali.. seeeeeeeeeeeeeee sogno! hihihi Pure io suppongo 3 donne, manca solo leccese88! leccese88 sei una lei o un lui? :P
Commenta
-
Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggiociao... sono un lui... e sono della provincia di Lecce...
Io sono di Roma. A che punto stai con lo studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioAHHH eccoti... (io e Diamante-rosa) ti credevamo disperso/a... adesso posso dire disperso
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioAHHH eccoti... (io e Diamante-rosa) ti credevamo disperso/a... adesso posso dire disperso
Commenta
-
Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggiocon economia aziendale abbastanza bene, per quanto riguarda inglese, sto incontrando delle difficolta sui vari significati dei phrasal verbs, ho studiato dal libro edizione simone ma sinceramente sembra troppo semplice per il livello di inglese richiesto e perciò mi esercito su dei libri del first certificate e del CAE e... mentre per informatica il libro della simone tratta bene database e excel il resto sto studiando da un libro per l'ECDL, mentre per i test attitudinali lì ci vuole solo molta pratica e velocità di ragionamento logico... a te invece come va lo studio?
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggioecco il mini gruppo riunito...direi che 3 è il nr perfetto giorno 14 alle ore 14.30 saremo noi 3, gli altri non saranno preparati!:PPPP dai pensiamola così!:PP
Commenta
-
Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggiocon economia aziendale abbastanza bene, per quanto riguarda inglese, sto incontrando delle difficolta sui vari significati dei phrasal verbs, ho studiato dal libro edizione simone ma sinceramente sembra troppo semplice per il livello di inglese richiesto e perciò mi esercito su dei libri del first certificate e del CAE e... mentre per informatica il libro della simone tratta bene database e excel il resto sto studiando da un libro per l'ECDL, mentre per i test attitudinali lì ci vuole solo molta pratica e velocità di ragionamento logico... a te invece come va lo studio?
A proposito dei test psicoattit ti volevo chiedere per quelli che hanno dato al concorso itc come li svolgi?applichi le proporzioni con la regola del 3 inverso e 3 composto ed applichi le equazioni?penso che non ci sia altro modo per risolvere quei quesiti se non con formule matematiche.
Vivi a Roma? Io mi trovo già a Roma.
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiosono simili a quelli BI (c'è pure il famoso quadratino vagabondo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioSiiiii daiiii! ahahah ma t'immagini? :q_____ magariiii! Cmq ti ho mandato la mail, ti è arrivata?
Pensiamo positivo. ) Dai che poi all'orale ci spettano 2 belle lettere commerciali, che è l'unica cosa che ho sempre studiato d'inglese...la grammatica la schifo!(
Commenta
Commenta