annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggio
    Cioè, di solito mi dicono che fa fede il codice fiscale. E in esso il secondo nome non viene conteggiato. Ma non vorrei arrivare e non poter fare nulla proprio per questa incongruenza... Voi cosa ne pensate? Dovrei preoccuparmi? Grazie!!!
    Comunque è vero che fa fede pure il codice fiscale, la BI l'ha richiesto per la compilazione della domanda online e inoltre nel codice vengono conteggiati tutti i nomi.. quindi io porterò sia la CI che il codice in modo tale da fugare ogni eventuale dubbio!

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
      daiii speriamo di rimanere tali.. seeeeeeeeeeeeeee sogno! hihihi Pure io suppongo 3 donne, manca solo leccese88! leccese88 sei una lei o un lui? :P
      ciao... sono un lui... e sono della provincia di Lecce...

Commenta

Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggio
        ciao... sono un lui... e sono della provincia di Lecce...
        AHHH eccoti... (io e Diamante-rosa) ti credevamo disperso/a... adesso posso dire disperso
        Io sono di Roma. A che punto stai con lo studio?

Commenta

AHHH eccoti... (io e Diamante-rosa) ti credevamo disperso/a... adesso posso dire disperso
          ecco il mini gruppo riunito...direi che 3 è il nr perfetto giorno 14 alle ore 14.30 saremo noi 3, gli altri non saranno preparati!:PPPP dai pensiamola così!:PP

Commenta

con economia aziendale abbastanza bene, per quanto riguarda inglese, sto incontrando delle difficolta sui vari significati dei phrasal verbs, ho studiato dal libro edizione simone ma sinceramente sembra troppo semplice per il livello di inglese richiesto e perciò mi esercito su dei libri del first certificate e del CAE e... mentre per informatica il libro della simone tratta bene database e excel il resto sto studiando da un libro per l'ECDL, mentre per i test attitudinali lì ci vuole solo molta pratica e velocità di ragionamento logico... a te invece come va lo studio?

Commenta

con economia aziendale abbastanza bene, per quanto riguarda inglese, sto incontrando delle difficolta sui vari significati dei phrasal verbs, ho studiato dal libro edizione simone ma sinceramente sembra troppo semplice per il livello di inglese richiesto e perciò mi esercito su dei libri del first certificate e del CAE e... mentre per informatica il libro della simone tratta bene database e excel il resto sto studiando da un libro per l'ECDL, mentre per i test attitudinali lì ci vuole solo molta pratica e velocità di ragionamento logico... a te invece come va lo studio?
              Con economia mi sento abbastanza sicura perchè è stata una specie di ripasso avendo dato all'uni diritto commerciale, certo si discosta molto da quella materia ma molte cose come l'impresa e il reddito lho praticamente ripassato.. ho cercato di fare meglio organigramma e le funzioni che stanno all'ultimo capitolo del Simone. Info la sto facendo in questi giorni ma sinceramente non riesco ad immaginare probabili domande e non vorrei perdere tempo iutilmente visto che le domande saranno solo 10.. -.- Inglese mi preoccupa perchè il Simone lo tratta in modo elementare diciamo e quindi sto cercando di leggere testi in inglese il più possibile e devo cominciare a svolgere i test che ha fornito la BI.. Con i test psico di ragionamento mi sento abbastanza forte..come una pazza ogni sera li faccio solo che quelli che trovo su internet mi sembrano troppo facili oppure troppo difficili per quanto riguarda il test di mercoledì.. mah SPERIAMO BENE DAI!

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
                ecco il mini gruppo riunito...direi che 3 è il nr perfetto giorno 14 alle ore 14.30 saremo noi 3, gli altri non saranno preparati!:PPPP dai pensiamola così!:PP
                Siiiii daiiii! ahahah ma t'immagini? :q_____ magariiii! Cmq ti ho mandato la mail, ti è arrivata?

Commenta

Buongiorno Leccese, benvenuto nel gruppo del 14.
                  A proposito dei test psicoattit ti volevo chiedere per quelli che hanno dato al concorso itc come li svolgi?applichi le proporzioni con la regola del 3 inverso e 3 composto ed applichi le equazioni?penso che non ci sia altro modo per risolvere quei quesiti se non con formule matematiche.
                  Vivi a Roma? Io mi trovo già a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                    sono simili a quelli BI (c'è pure il famoso quadratino vagabondo!)
                    Grazie Mary Certo che però l'ultimo quiz sull'animale a quattro zampe e quello che si mantiene su due è sconvolgente! :P

Commenta

Siiiii daiiii! ahahah ma t'immagini? :q_____ magariiii! Cmq ti ho mandato la mail, ti è arrivata?
                      si ti ho anche risp. sicuramente noi che siamo qui nel forum abbiamo più a cuore il concorso piuttosto chi non ha cercato compagni di studio e di strategie!
                      Pensiamo positivo. ) Dai che poi all'orale ci spettano 2 belle lettere commerciali, che è l'unica cosa che ho sempre studiato d'inglese...la grammatica la schifo!(

Commenta

Sto operando...
                      X