annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PSICOLOGI PSICOTERAPEUTI. Quiz di logica figurale

Commenta

Belli questi!

Commenta

HOEPLITest.it :: Esercizi svolti e commentati

Commenta

Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggio
          Belli questi!
          sono simili a quelli BI (c'è pure il famoso quadratino vagabondo!)

Commenta

Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggio
            anch'io sono nel turno del 14 pomeriggio...
            Bene!! in caso potremmo ritrovarci nella mischia anche con Diamante-rosa.. sperando però di non essere in troppi hihihi

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
              sono simili a quelli BI (c'è pure il famoso quadratino vagabondo!)
              si, molti sono simili a quelli della BI. Ho solo dato un'occhiata veloce, ma alcuni sembrano tosti!

Commenta

si, molti sono simili a quelli della BI. Ho solo dato un'occhiata veloce, ma alcuni sembrano tosti!
                Mariannuzza, posso chiederti una cosa visto che anche tu hai fatto economia aziendale da quel pdf che avevi postato diversi giorni fa?
                Sto facendo il finaziamento. Perchè si parla di debito anche con il capitale proprio (di rischio)?
                Se io imprenditore metto soldi miei, non si dovrebbe trattare di debito, giuto?

Commenta

Mariannuzza, posso chiederti una cosa visto che anche tu hai fatto economia aziendale da quel pdf che avevi postato diversi giorni fa?
                  Sto facendo il finaziamento. Perchè si parla di debito anche con il capitale proprio (di rischio)?
                  Se io imprenditore metto soldi miei, non si dovrebbe trattare di debito, giuto?
                  mmhhh... il capitale di debito dovrebbe essere quello immesso da terzi... mi puoi dare la pagina?
                  (comunque ho un dottorato in lingue: non ti fidare di me! )

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                    mmhhh... il capitale di debito dovrebbe essere quello immesso da terzi... mi puoi dare la pagina?
                    (comunque ho un dottorato in lingue: non ti fidare di me! )
                    lo chiedo a te perchè spero in una spiegazione semplice data da una "non economista"!!
                    Pagina 37 del PDF (73 della dispensa). nel riquadro in basso il capitale di rischio viene messo tra le passività... cmq, non vorrei metterti in difficoltà e se non hai tempo non importa. ciao!

Commenta

Belli! ma difficilissimi!!
                      L'ultima proporzione come l'aveter risolta? Quella del cane sta all'airone come il gatto sta a ?

Commenta

Sto operando...
                      X