annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioBelli questi!
Commenta
-
Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggioanch'io sono nel turno del 14 pomeriggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiosono simili a quelli BI (c'è pure il famoso quadratino vagabondo!)
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggiosi, molti sono simili a quelli della BI. Ho solo dato un'occhiata veloce, ma alcuni sembrano tosti!
Sto facendo il finaziamento. Perchè si parla di debito anche con il capitale proprio (di rischio)?
Se io imprenditore metto soldi miei, non si dovrebbe trattare di debito, giuto?
Commenta
-
Originariamente inviato da ragnetto Visualizza il messaggioMariannuzza, posso chiederti una cosa visto che anche tu hai fatto economia aziendale da quel pdf che avevi postato diversi giorni fa?
Sto facendo il finaziamento. Perchè si parla di debito anche con il capitale proprio (di rischio)?
Se io imprenditore metto soldi miei, non si dovrebbe trattare di debito, giuto?
(comunque ho un dottorato in lingue: non ti fidare di me! )
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggiommhhh... il capitale di debito dovrebbe essere quello immesso da terzi... mi puoi dare la pagina?
(comunque ho un dottorato in lingue: non ti fidare di me! )
Pagina 37 del PDF (73 della dispensa). nel riquadro in basso il capitale di rischio viene messo tra le passività... cmq, non vorrei metterti in difficoltà e se non hai tempo non importa. ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
L'ultima proporzione come l'aveter risolta? Quella del cane sta all'airone come il gatto sta a ?
Commenta
Commenta