Originariamente inviato da karibuni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioNo eh, io dopo il test voglio solo andarmene a casa e dimenticare tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggiook allora a te non ti fermo!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioCiaooo.. finalmente qualcuno che risponde alla mia domanda e che è nel mio stesso turno.. leggo che molti saranno il 15 e mi chiedevo dove fossero andati a finire quelli del 14pomeriggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggioanch'io sono nel turno del 14 pomeriggio...
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioBene!! in caso potremmo ritrovarci nella mischia anche con Diamante-rosa.. sperando però di non essere in troppi hihihi
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiosei una grande)) posti sempre del materiale pure ottimo...a che turno sei?e di dove sei?
Palermo, turno del 15 mattina!
Commenta
-
Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggiociao fabi tu da dove vieni?io mi trovo già a Roma anche se non sono romana...
Commenta
Commenta