annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
    Ciao. Io sono il 15 mattina. Arrivo a roma il 14 mattina. Ci incontriamo all'ergife e assaltiamo i colleghi che escono?
    No eh, io dopo il test voglio solo andarmene a casa e dimenticare tutto.

Commenta

Ho fatto anche il secondo test di inglese e ne sono uscita con 8 errori (di cui nel test vero sicuramente una e forse due domande le avrei lasciate in bianco). Nel primo ne avevo fatti 15, quasi il doppio, quindi il fattore c peserà un bel po' in questo tipo di scritto.

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
        No eh, io dopo il test voglio solo andarmene a casa e dimenticare tutto.
        ok allora a te non ti fermo!

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
          ok allora a te non ti fermo!
          Brava/o! Mi riconoscerai, avrò una rosa rossa all'occhiello

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
            Ciaooo.. finalmente qualcuno che risponde alla mia domanda e che è nel mio stesso turno.. leggo che molti saranno il 15 e mi chiedevo dove fossero andati a finire quelli del 14pomeriggio...
            ciao fabi tu da dove vieni?io mi trovo già a Roma anche se non sono romana...

Commenta

Originariamente inviato da leccese88 Visualizza il messaggio
              anch'io sono nel turno del 14 pomeriggio...
              ciao leccese, dal tuo nick si presuppone che tu venga da lecce )

Commenta

sei una grande)) posti sempre del materiale pure ottimo...a che turno sei?e di dove sei?

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                  Bene!! in caso potremmo ritrovarci nella mischia anche con Diamante-rosa.. sperando però di non essere in troppi hihihi
                  fabi per ora siamo in 3 numero perfetto...suppongo anche 3 donne!)

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
                    sei una grande)) posti sempre del materiale pure ottimo...a che turno sei?e di dove sei?
                    Grazie
                    Palermo, turno del 15 mattina!

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
                      ciao fabi tu da dove vieni?io mi trovo già a Roma anche se non sono romana...
                      Ciaooo.. io pure mi trovo già a Roma anche se non sono romana.. e come ho scritto nell'altro post insieme a leccese88 potremmo ritrovarci almeno per sostenerci..visto che nessuno conosce nessuno! che ne dici?

Commenta

Sto operando...
                      X