annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
    E MENO MALE!!!
    e soprattutto speriamo di essere solo in 20 esperti di inglese all'esame

Commenta

No dai, anche una quarantina. Per me sarebbe fantastico stare anche a metà graduatoria con una solida speranza di essere chiamata in un futuro non troppo lontano. Ma non corriamo troppo :P Cominciamo col dare il meglio mercoledì/giovedì.

Commenta

Originariamente inviato da romau Visualizza il messaggio
        ho lasciato il mio indirizzo email,se vuoi che ci vediamo quella mattina, ok?

Ok! ti lascio il mio in caso, lo lascio per chiunque voglia contattarmi e vederci lì. sylviam@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da karibuni Visualizza il messaggio
          La REGOLA è quella del second conditional
          It would better If we WENT home
          (it is time/ it is high time) If we WENT home

Certo, così ha decisamente senso!
          Tks

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
            Ma il 14 di pomeriggio non c'è nessuno? siete tutti di mattina o il 15? :O
            ciao io sono il 14 pomeriggio

Commenta

Originariamente inviato da diamante-rosa Visualizza il messaggio
              ciao io sono il 14 pomeriggio
              Ciaooo.. finalmente qualcuno che risponde alla mia domanda e che è nel mio stesso turno.. leggo che molti saranno il 15 e mi chiedevo dove fossero andati a finire quelli del 14pomeriggio...

Commenta

Per i ragazzi che mercoledì mattina prendono il volo per ciampino da Bari alle 8:35 propongo un incontro conoscitivo. Che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
                  Ciaooo.. finalmente qualcuno che risponde alla mia domanda e che è nel mio stesso turno.. leggo che molti saranno il 15 e mi chiedevo dove fossero andati a finire quelli del 14pomeriggio...
                  anch'io sono nel turno del 14 pomeriggio...

Commenta

Ciao! Qualcuno del turno del 14 mattina, alloggerà dalle suore "villa Maria Pia" il 13 sera?

Commenta

Oltre alla carta d'identità e codice fiscale bisogna portare anche la stampa della domanda di iscrizione o ce la sottopongono loro??

Commenta

Sto operando...
                      X