Originariamente inviato da Number136
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioA proposito Number.. sai già quando prenderai servizio ? Io spero che tu vinca questo concorso così almeno scalo di un posticino in graduatoria eh eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioInfatti parlo di un minimo ! E' ovvio che la preparazione sta alla base di tutto !! Però ritengo anche che la maggior parte dei partecipanti abbia già delle basi di cultura e preparazione tali da metterli tranquillamente in concorrenza con gli altri per cui poi, a parità di preparazione e di studio, contano anche le altre cose, comprese quelle che hai scritto tu !!
Commenta
-
Spero che ti daranno la sede che hai richiesto e ti auguro un grande in bocca al lupo per questo inizio !! Anche io ho poche possibilità di vittoria visto che il mio inglese è buono ma non da competere con interpreti e traduttori comunque spero di essere idonea anche qui !! Grazie per l'incoraggiamento (sono poco dopo il 200) e attendo questa bella sorpresa allora !!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioSpero che ti daranno la sede che hai richiesto e ti auguro un grande in bocca al lupo per questo inizio !! Anche io ho poche possibilità di vittoria visto che il mio inglese è buono ma non da competere con interpreti e traduttori comunque spero di essere idonea anche qui !! Grazie per l'incoraggiamento (sono poco dopo il 200) e attendo questa bella sorpresa allora !!
Commenta
-
Originariamente inviato da monica.cagliari Visualizza il messaggiocome funziona per la sede? il bando non ne fa menzione....
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioPer questo concorso la sede è Roma. Non so se ci sia vincolo per chiedere il trasferimento. Nei VA le sedi erano a discrezione della BI in tutta Italia e con vincolo di due anni prima di poter chiedere il trasferimento. Credo che in questo caso non ci sia. Bisognerebbe guardare qualche post indietro c'era Falbi che ha scritto qualcosa in proposito
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioCiao Saturnina, io ci saprò fare con i numeri ma tu mi sa che hai una gran bella memoria!
Speriamo che ci prendi con le date, più tardi si fa e meglio è per me
Possibile che da Roma non c'è nessuno....la capitale
Commenta
Commenta