annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi quanti saremo al test scritto?
    come facciamo a prevedere il futuro?
    12700 ammessi, per il resto non si sa!

Commenta

Ciao ragazzi, mi rendo conto solo ora che i miei primi messaggi non sono stati visualizzati nel forum. SOno catia e mi sono iscritta oggi al forum. Volevo farvi una domanda. Per quanto riguarda l'argomento "campi di applicazione dell'informatica ijn azeinda", dove l'avete studiato?Mi sembra che sul SImone non ci sia nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi=?
      Grazie

Commenta

Grazie Bankina, mi sono espressa male...Intendevo quanti sono gli ammessi..grazie.

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
          ciao! a quali domande di inglese ti riferisci? io ho fatto solo le prime 50 per cui erano tutte attitudinali (sto parlando del test per assistenti tecnici ICT)

domanda 34: per completare la serie devi fare prima x3 e poi -12
          domanda 39: le serie numeriche sono organizzate come segue: x2, +2 (primo quadrato); x3, +3 (secondo); x2, +2 (terzo)
          la 40 non sono riuscita a farla!
          per la 40 devi guardare i numeri a 3 a 3 verticalmente: 71=38+34-1, 59=21+39-1, 40=14+x-1 quindi x=27...spero di essermi spiegata

Commenta

Ciao Otro,
            io sono Sara. Come procede la preparazione? Il mio numero è 3405750410

Commenta

Ciao a tutti!Scusate, ieri nn ho ricevuto risposta...Qualcuno sa dirmi qualcosa dell'argomento "campi di applicazione dell'informatica in azienda"?Dove lo state studiando? Grazie

Commenta

Informatica per l'azienda

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!Scusate, ieri nn ho ricevuto risposta...Qualcuno sa dirmi qualcosa dell'argomento "campi di applicazione dell'informatica in azienda"?Dove lo state studiando? Grazie
                cercando su Internet:

Sez2_Sistemi_Informativi_Imprese.pdf

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                    cercando su Internet:

[ATTACH]5308[/ATTACH]
                    Grazie mille

Commenta

come risolvete il test ICT Lettera B n.6?
                      Se X e Y stanno tra loro come 3 sta a 4 e la loro somma vale 14, quanto vale X?
                      8 / 6 / 10 / 7

Commenta

Sto operando...
                      X