Ciao ragazzi, mi rendo conto solo ora che i miei primi messaggi non sono stati visualizzati nel forum. SOno catia e mi sono iscritta oggi al forum. Volevo farvi una domanda. Per quanto riguarda l'argomento "campi di applicazione dell'informatica ijn azeinda", dove l'avete studiato?Mi sembra che sul SImone non ci sia nulla...qualcuno potrebbe aiutarmi=?
Grazie
ciao! a quali domande di inglese ti riferisci? io ho fatto solo le prime 50 per cui erano tutte attitudinali (sto parlando del test per assistenti tecnici ICT)
domanda 34: per completare la serie devi fare prima x3 e poi -12
domanda 39: le serie numeriche sono organizzate come segue: x2, +2 (primo quadrato); x3, +3 (secondo); x2, +2 (terzo)
la 40 non sono riuscita a farla!
per la 40 devi guardare i numeri a 3 a 3 verticalmente: 71=38+34-1, 59=21+39-1, 40=14+x-1 quindi x=27...spero di essermi spiegata
Ciao a tutti!Scusate, ieri nn ho ricevuto risposta...Qualcuno sa dirmi qualcosa dell'argomento "campi di applicazione dell'informatica in azienda"?Dove lo state studiando? Grazie
Ciao a tutti!Scusate, ieri nn ho ricevuto risposta...Qualcuno sa dirmi qualcosa dell'argomento "campi di applicazione dell'informatica in azienda"?Dove lo state studiando? Grazie
Commenta