Originariamente inviato da Lynne
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioSi pure io ho saltato quella parte.. non ho fatto neanche quella sul magazzino.. al limite la leggerò per sicurezza sulla metro il giorno dello scritto..
Commenta
-
Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggioQuindi in pratica dal Simone avete saltato i capp. 4-5 di Economia aziendale, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioSi! Il primo l'ho fatto, il secondo pure ma non tutto (ho tralasciato il contratto di compravendita, iva, inps e compagnia bella..), il terzo l'ho fatto bene, il quarto e il quinto li ho saltati.. il sesto lo sto facendo bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioMeno male che c'è ancora qualcuno che sta studiando....come me....a legggere il forum degli ultimi giorni sembrate tutti superpreparati in fase da ripasso!Mi stava venendo la depressione!cmq anch'io ho fatto così, però ho saltato solo quello di risorse umane, il 5 l'ho letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioIo non ho avuto altra scelta.. la settimana scorsa ho finito gli esami all'uni, poi mi sono presa qualche giorno di riposo e ora di nuovo a studiare.. spero di farcela ma quello che mi preoccupa è l'inglese e ti dirò che ogni giorno ho paura a leggere il forum perchè vedo tutti che cominciano a dire: hai fatto l'esercizio B44, C89..etc etc.. io casco dalle nuvole! :'( e non ti dico l'ansia! Ma sto cercando di fare il meglio che posso.. conto di finire oggi tutto il programma così da domani mi dedico all'inglese!
Stai tranquilla, purtroppo ognuno ha i propri impegni. Anch'io ho cominciato da un mesetto a rilento perchè avevo altri impegni, sono stata in viaggio per un colloquio, l'uni e altri impicci. Da 10 giorni sto in full immersion. Per inglese sono preoccupata come te. La parte di grammatica l'ho fatta per metà, ma giusto come revisione. Sto facendo gli esercizi del simone e ho fatto gli esercizi del bando del 2006 più quelli del concorso per ICT. Mi sono allenata un pò anche per la parte psicoattitudinale con quello dell'ICT e un manuale di pscioattitudinali che ho, ma ho molta paura. Sono laureata in lingue, me la cavo con l'inglese ma qui i requisiti sembrano proprio da madrelingua. Per economia devo fare ancora l'ultimo capitolo e informatica mi manca ancora metà. Questa è la mia situazione. L'importante è impegnarsi. Poi ci vorrà anche una buona dose di fortuna. TOrno a studiare!!!In bocca al lupo....per lo studio ancora;-)
ps tu sei il 14?
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioMeno male che c'è ancora qualcuno che sta studiando....come me....a legggere il forum degli ultimi giorni sembrate tutti superpreparati in fase da ripasso!Mi stava venendo la depressione!cmq anch'io ho fatto così, però ho saltato solo quello di risorse umane, il 5 l'ho letto.
Commenta
-
Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggioStai tranquilla, purtroppo ognuno ha i propri impegni. Anch'io ho cominciato da un mesetto a rilento perchè avevo altri impegni, sono stata in viaggio per un colloquio, l'uni e altri impicci. Da 10 giorni sto in full immersion. Per inglese sono preoccupata come te. La parte di grammatica l'ho fatta per metà, ma giusto come revisione. Sto facendo gli esercizi del simone e ho fatto gli esercizi del bando del 2006 più quelli del concorso per ICT. Mi sono allenata un pò anche per la parte psicoattitudinale con quello dell'ICT e un manuale di pscioattitudinali che ho, ma ho molta paura. Sono laureata in lingue, me la cavo con l'inglese ma qui i requisiti sembrano proprio da madrelingua. Per economia devo fare ancora l'ultimo capitolo e informatica mi manca ancora metà. Questa è la mia situazione. L'importante è impegnarsi. Poi ci vorrà anche una buona dose di fortuna. TOrno a studiare!!!In bocca al lupo....per lo studio ancora;-)
ps tu sei il 14?
ps: in bocca al lupo anche a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da lilybriscoe Visualizza il messaggioIo sto il 14 mattina.... Di dove sei?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggioSi sono il 14! Ma di pomeriggio.. e tu?
ps: in bocca al lupo anche a te!
Io 15 pomeriggio
Commenta
Commenta