annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Falbiiii ma se ho sbagliato una lettera del codice fiscale nella domanda che si fa?????

Commenta

sono dentro anch'io!

Commenta

ci sono anch'io... ammesso al test

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
          ora aspettiamo il materiale di studio sul CD di cui parlava Falbi ieri. Quali sono le modalità per richiedere il CD?
          Grazie!

Ma è gratis??come funziona?'

Commenta

Dai che alla fine lo sapevamo ci aveva già anticipato tutto Falbi che non ringrazierò mai abbastanza !! A proposito ti ho inviato la mail per la richiesta del cd ma non ho capito alcune cose (sul pacchetto di preparazione e la possibilità di accedervi), comunque ho scritto tutto lì !!

Commenta

x falbi

Cosa devo fare per avere il CD?
              Grazie.

Commenta

Ci sono anche io dentro
                Quando si sapranno le date???

Commenta

scusate la domanda, ma qual è lo stipendio di un assistente? non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte. grazie!

Commenta

Ciao ragazzi ! Anche io sono tra i 12000 ...........pochi !!.......dal sito della Falbi ho letto che di economia aziendale viene richiesto un livello universitario quando il testo della Simone lo tratta a livello di scuole tecniche e poi tra i contenuti del cd per la preparazione si cita: cultura generale......da quando dovrebbe essere parte dello scritto?????

Commenta

Originariamente inviato da Merius1986 Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi ! Anche io sono tra i 12000 ...........pochi !!.......dal sito della Falbi ho letto che di economia aziendale viene richiesto un livello universitario quando il testo della Simone lo tratta a livello di scuole tecniche e poi tra i contenuti del cd per la preparazione si cita: cultura generale......da quando dovrebbe essere parte dello scritto?????
                      Scusa, dove hai letto che è richiesto un livello universitario di economia aziendale? ..anche perchè sul bando richiedono "elementi" di economia aziendale... potresti postare il link del sito di Falbi per favore? grazie..

Commenta

Sto operando...
                      X