annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, sono nuova. Ho fatto domanda per il concorso quando il bando era appena uscito. Io alla maturità ho preso 100 quindi credo di rientrare nella lista. Speravo fosse già uscita ma a quanto pare no. Io sono di Venezia ma comunque vado spesso a Roma perchè sono tifosa della Lazio, quindi lì ho sicuramente qualcuno che mi può ospitare nei giorni delle prove. Speriamo bene, con l'inglese e l'informatica credo di avere pochi problemi, mentre economia non l'ho mai studiata quindi mi affido al libro uscito di preparazione del test, e a internet.. sperando basti. In bocca al lupo a tutti e grazie per tutte le dritte presenti in questo topic

Commenta

ragazzi ma secondo voi qual è la sede di lavoro? si dice sia a roma... ma è sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da otro Visualizza il messaggio
        ok oscar,io mi sto attrezzando per la parte di economia.per inglese aspetto il libro della simone ed intanto vado da un'insegnate privata.l'incognita sono i quiz.ho un libro di un altro concorso,ma senza il libro della simone non so a che livello saranno.fammi sapere quando e se possiamo vederci e nel frattempo se qualcun'altro si volesse aggiungere è il benvenuto.oggi si saprà se si farà il corso di preparazione.

Otro ma state organizzando un gruppo di studio a Bari Bari o a Santo Spirito?

Commenta

xenia dalla tua arguta domanda tendo ad ipotizzare che tu sia pugliese,se non addirittura barese.orbene è ovvio che se c'e' una stragrande maggioranza di santospiritesi bari sarebbe quantomeno,dal punto di vista logistico,un po' fuori.ma anche con un 50% o,come penso,con una maggioranza di baresi purosangue,credo che si possa fare bari.io ho 2 opzioni.una è più grande ,per più tempo durante il giorno ma deficitaria nel riscaldamento.la seconda è più piccola,meglio riscaldata ma ad una certa ora bisogna telare.ovviamente se avete altri posti proponeteli,sebbene credo che la priorità adesso sia quella di contarci e di contattarci.se vi serve io ci sono per il gruppo di studio e sto anche cercando un insegnate di inglese in grado di affrontare lo sforzo(ci sarebbe un docente laureato alla georgetown,certo il fatto che sappia lo statunitense non è il massimo,ma quello ho trovato).attendo anche l'eventuale adesione di baresina e di chiunque altro in zona.
          aggiornamento dalla simone:il corso è sospeso fino alla conferma ufficiale degli ammessi.
          da bari-s.spirito con affetto è tutto
          buona serata a tutti
          cellulare 3290492644

Commenta

Originariamente inviato da Domibi87 Visualizza il messaggio
            ragazzi ma secondo voi qual è la sede di lavoro? si dice sia a roma... ma è sicuro?
            Assolutamente si.
            goo.gl/H1NmPT

Commenta

vendo simone

ciao ragazzi, causa mancata partecipazione al concorso vendo il Simone x il concorso a 20 posti in banca d'italia

lo vendo a metà prezzo, ergo 28 euro / 2 = 14 euro + 5 euro di spedizione

il libro è intonso, nè firmato nè sottolineato

pagamento postepay

chi è interessato mi mandi una mail a fran.germano@tin.it

Commenta

ma quando uscirà, sul sito della Banca d'Italia, l'applicazione che ci consentirà di vedere chi è stato ammesso alla prova scritta, diranno pure il numero di persone che sono state ammesse o no? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggio
                  ma quando uscirà, sul sito della Banca d'Italia, l'applicazione che ci consentirà di vedere chi è stato ammesso alla prova scritta, diranno pure il numero di persone che sono state ammesse o no? Grazie
                  Certamente! Di solito pubblicano una frase che così recita: "A seguito della preselezione per titoli, si trovano in posizione utile numero 1 milione seicentoventisettemila centonovantadue candidati con valutazione '3'. La prova preselettiva si terrà il 1° Aprile 2040 all'interno del Colosseo".

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                    Certamente! Di solito pubblicano una frase che così recita: "A seguito della preselezione per titoli, si trovano in posizione utile numero 1 milione seicentoventisettemila centonovantadue candidati con valutazione '3'. La prova preselettiva si terrà il 1° Aprile 2040 all'interno del Colosseo".
                    se esisterà ancora il Colosseo

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                      se esisterà ancora il Colosseo
                      Ciao cricri81

Certo che esisterà nel 2040, e noi pure esisteremo, andremo lì da bravi vecchietti alla ricerca dell'agognato posto in Bankitalia, peccato che chiuderanno la Metro Colosseo per motivi di ordine pubblico e così ce la faremo a piedi da Termini

Commenta

Sto operando...
                      X