Ma siete tutti il 15?? C'è qualcuno il 14 mattina?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggioIntendi quelli che la Banca d'Italia ha fornito per la preparazione?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioOui, je suis paliemmitana :P
Parto il 14, alloggio da pseudo-cristiani che non pagano le tasse, faccio il test il 15 mattina e me ne torno a casuccia il pomeriggio. Un tour de force incredibile!
Posso chiederti che volo hai scelto per il ritorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiosi, i test che sono presenti nella pagina del nostro concorso sono un esempio di quelli realmente estratti nel concorso precedente
si,proprio quelli, dall'84 all'87
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioanch'io faccio come te. Parto da un altro aeroporto siciliano che non è Palermo il 14 mattina, faccio il test il 15 mattina e ritorno a Palermo il pomeriggio.
Posso chiederti che volo hai scelto per il ritorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggioeasyjet delle 16.40!
io ho prenotato con Blue Express alle 17. Penso di finire il test e andare subito a Fiumicino e mangiare là.
Quali sono i tuoi programmi?
Commenta
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggioveramente ti ho risposto. Gli esempi che sono stati pubblicati dalla Bi sono fotocopie delle prove somministrate nei concorsi precedenti.
mmmm....No, aspetta dicevo...i quesiti dall'84 all'87. Come li avete risolti?...era questa la domanda, misà che è su un paio di pagine fa...
Commenta
Commenta