annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma siete tutti il 15?? C'è qualcuno il 14 mattina?

Commenta

Ragazzi, ma non li ha fatti nessuno i quesiti 84-87 della sezione 4 psicoattitudinali forniti sul sito BI?

Commenta

Originariamente inviato da Mari83 Visualizza il messaggio
        Intendi quelli che la Banca d'Italia ha fornito per la preparazione?
        si, i test che sono presenti nella pagina del nostro concorso sono un esempio di quelli realmente estratti nel concorso precedente

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
          Oui, je suis paliemmitana :P
          Parto il 14, alloggio da pseudo-cristiani che non pagano le tasse, faccio il test il 15 mattina e me ne torno a casuccia il pomeriggio. Un tour de force incredibile!
          anch'io faccio come te. Parto da un altro aeroporto siciliano che non è Palermo il 14 mattina, faccio il test il 15 mattina e ritorno a Palermo il pomeriggio.
          Posso chiederti che volo hai scelto per il ritorno?

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            si, i test che sono presenti nella pagina del nostro concorso sono un esempio di quelli realmente estratti nel concorso precedente

si,proprio quelli, dall'84 all'87

Commenta

anch'io faccio come te. Parto da un altro aeroporto siciliano che non è Palermo il 14 mattina, faccio il test il 15 mattina e ritorno a Palermo il pomeriggio.
              Posso chiederti che volo hai scelto per il ritorno?
              easyjet delle 16.40!

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
                easyjet delle 16.40!

io ho prenotato con Blue Express alle 17. Penso di finire il test e andare subito a Fiumicino e mangiare là.
                Quali sono i tuoi programmi?

Commenta

Scusate, ma perchè nessuno mi risponde?

Commenta

veramente ti ho risposto. Gli esempi che sono stati pubblicati dalla Bi sono fotocopie delle prove somministrate nei concorsi precedenti.

Commenta

veramente ti ho risposto. Gli esempi che sono stati pubblicati dalla Bi sono fotocopie delle prove somministrate nei concorsi precedenti.

mmmm....No, aspetta dicevo...i quesiti dall'84 all'87. Come li avete risolti?...era questa la domanda, misà che è su un paio di pagine fa...

Commenta

Sto operando...
                      X