annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti Sono il fratello di Manaka87 e come lei (e tutti voi) ho partecipato al test e attendo i risultati!
    Vi ho sempre seguito ma non ricordavo la password per accedere! L'ho ritrovata ed eccomi qua ahahhaha!! Mi unisco alla combriccola di pazzi! F5 F5 F5 F5 F5 F5!!!!!!!!!!

Commenta

Potremmo anche fare una promessa a noi stessi e dirci: bene ragazzi, spegniamo il pc e ci rivediamo tra......
      CINQUE MINUTI!!
      ...scusate, ero stata tanto brava fino a un certo punto, ma poi non ce l'ho fatta.

Commenta

Siamo a 57 utenti..... e sempre meno tempo all'ora x!!!

Commenta

Sono proprio contenta di avere voi come "compagni" di concorso. per ingannare il tempo ho fatto un giro fra i post del concorso itc e li si scannano. vabbe' che vogliamo tutti entrare e i posti sono solo 20 ma anche la "guerra" ha le sue regole e bisogna essere leali no ? F5 F5 F5 F5 .. E' il mio turno giusto ?

Commenta

Originariamente inviato da Idreil91 Visualizza il messaggio
            Salve a tutti Sono il fratello di Manaka87 e come lei (e tutti voi) ho partecipato al test e attendo i risultati!
            Vi ho sempre seguito ma non ricordavo la password per accedere! L'ho ritrovata ed eccomi qua ahahhaha!! Mi unisco alla combriccola di pazzi! F5 F5 F5 F5 F5 F5!!!!!!!!!!
            Porta bene. nel concorso va sono entrati un fratello e una sorella !!

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
              Porta bene. nel concorso va sono entrati un fratello e una sorella !!
              secondo me li pubblicheranno alle 0.01

Commenta

Originariamente inviato da Marz Visualizza il messaggio
                secondo me li pubblicheranno alle 0.01
                secondo me invece non prima della mattinata di domani...

Commenta

Secondo me il sito e' gia' in tilt

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                    Grazie baresina, se hai ragione ti faccio una statua e la faccio pure ai tuoi twins!!!
                    dai ragazzi, ormai manca davvero poco. Mi distraggo cucinando una bella cenetta per il mio principe azzurro
                    ci sentiamo domani (o più tardi se sono impaziente)
                    buona serata a tutti, svagatevi!

occhio cara che noi dopo una bella cenetta abbiamo procreato

Commenta

è la prima volta che scrivo,non riuscivo ad accedere
                      volevo ringraziarvi di tutto e un super in bocca al lupo

Commenta

Sto operando...
                      X