annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scommetto che siamo tutti col dito sul tasto F5... Mamma mia, io non reggo! Menomale che tra poco esco e se ne parla dopo le 23 a ricontrollare XD

Commenta

Refresh refresh refresh
      No dai vado a cenare, verrò dopo a controllare se la Banca ci fa la sorpresa di pubblicare i risultati in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da bankina2012 Visualizza il messaggio
        Qualcosa si muove sul sito... hanno appena tolto i consigli per la preparazione agli scritti!! Banca d'Italia - 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese (Bando 11.11.11)

Bankina, lo sai che hai irrimediabilmente segnato la nostra serata, vero?
        Ora vado a preparare la cena, prima che il tasto F5 mi resti in mano...

Commenta

che poi quest'attesa a me mette una fame...

Commenta

Povero il mio fidanzato, che mi porterà a cena fuori mentre io avrò la testa altrove!

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              Povero il mio fidanzato, che mi porterà a cena fuori mentre io avrò la testa altrove!
              Poraccio...immagina tutta la serata attaccata allo smartphone..."cara, che stai guardando?"...."No niente, l'oroscopo"

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                Poraccio...immagina tutta la serata attaccata allo smartphone..."cara, che stai guardando?"...."No niente, l'oroscopo"
                Per fortuna non ho lo smartphone. Per fortuna. O per sfortuna? xD AHHHHHHHH!
                Va bene, amici miei, vi saluto! Ci risentiamo tra qualche ora! Buona cena

Commenta

ragazzi sul sito della Banca hanno tolto anche i quiz!!!!!! forse ci siamo??? che ansiaaaa!!!!!
                  in bocca al lupo a tutti!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Che ansia...Falbi, news?

Commenta

MAMMA MIAAAAAAAAAA!! Uno va via due ore dallo schermo e succede di tutto!!! Ma dite che li mettono ora?!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X