annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
    ragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

Non ci conosciamo, ma auguroni baresina!!!! queste si che sono le belle sorprese della vita!!! in bocca al lupo per il meraviglioso percorso che ti attende

Commenta

Auguri baresina!!!

Commenta

Augurissimi, baresina! Anche io fatto l'eco e mi hanno confermato che è una/o per fortuna
          Per quanto riguarda i risultati anche io sono un pelino in ansia. Neanche per me sarebbe il lavoro ideale ma con una bimba e uno in arrivo, e anni di precariato a scuola, non sarebbe male ottenere una sicurezza del genere...staremo a vedere.
          Io, sinceramente, sono abbastanza disillusa per quanto riguarda i concorsi perchè ho potuto notare che all'orale c'è molto margine di 'manovra', nel senso che se la commissione vuole favorire un candidato a scapito di un altro i mezzi, anche legali, ce li ha tutti. Io non sono risultata a un concorso al Senato per 0.5 ma le domande che mi sono state rivolte erano davvero assurde, mentre nella stessa mattinata ad alcuni candidati sono state rivolte domande banalissime tipo 'cosa dice il primo articolo della Costituzione?'. Spero che per la Banca d'Italia non sia così dato che cercano persone con una competenza specifica...

Commenta

Buondì! E siamo a -2!

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
              Augurissimi, baresina! Anche io fatto l'eco e mi hanno confermato che è una/o per fortuna
              Per quanto riguarda i risultati anche io sono un pelino in ansia. Neanche per me sarebbe il lavoro ideale ma con una bimba e uno in arrivo, e anni di precariato a scuola, non sarebbe male ottenere una sicurezza del genere...staremo a vedere.
              Io, sinceramente, sono abbastanza disillusa per quanto riguarda i concorsi perchè ho potuto notare che all'orale c'è molto margine di 'manovra', nel senso che se la commissione vuole favorire un candidato a scapito di un altro i mezzi, anche legali, ce li ha tutti. Io non sono risultata a un concorso al Senato per 0.5 ma le domande che mi sono state rivolte erano davvero assurde, mentre nella stessa mattinata ad alcuni candidati sono state rivolte domande banalissime tipo 'cosa dice il primo articolo della Costituzione?'. Spero che per la Banca d'Italia non sia così dato che cercano persone con una competenza specifica...
              Per quanto possa esserti utile la mia opinione, so che i concorsi della Banca d'Italia sono tra i più trasparenti in assoluto. Me lo dicono fonti autorevoli e io non voglio credere che in Italia ce la facciano solo i raccomandati.

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                Per quanto possa esserti utile la mia opinione, so che i concorsi della Banca d'Italia sono tra i più trasparenti in assoluto. Me lo dicono fonti autorevoli e io non voglio credere che in Italia ce la facciano solo i raccomandati.
                Quoto. Capisco che chi viene dal mondo della scuola e da altre tipologie di concorsi possa avere le tue paure. Ma fidati della BI. Durante l'orale se ti verranno rivolte domande più specifiche o difficili sarà solamente in base al tuo curriculum di studi ed esperienze. Ad esempio se dichiari di avere una laurea in biologia magari ti potranno rivolgere qualche domanda sulla materia ma non lo faranno certo a chi ha una laurea in lingue .

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
                  Buondì! E siamo a -2!
                  'giorno a te! Meno dueeee sìììì

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
                    quoto. Capisco che chi viene dal mondo della scuola e da altre tipologie di concorsi possa avere le tue paure. Ma fidati della bi. Durante l'orale se ti verranno rivolte domande più specifiche o difficili sarà solamente in base al tuo curriculum di studi ed esperienze. Ad esempio se dichiari di avere una laurea in biologia magari ti potranno rivolgere qualche domanda sulla materia ma non lo faranno certo a chi ha una laurea in lingue .
                    speriamoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Auguri*auguri*auguri!!! Che bella notizia!!! Dai, dai, sarà un'esperienza meravigliosa, tosta ma bellissima. E per buon auspicio ti racconto che la mia migliore amica ha appena partorito 2 gemelle dolcissime! E' andato tutto bene, sia la gravidanza che il parto (cesareo), le bambine sono nate circa 1 mese prima ma stanno bene e tra qualche giorno usciranno dall'ospedale. IN BOCCA AL LUPO!!! e goditela questa gravidanza doppia, fatti stra-coccolare da tutti!!! Un abbraccio

Commenta

Sto operando...
                      X