Originariamente inviato da baresina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
Commenta
-
Augurissimi, baresina! Anche io fatto l'eco e mi hanno confermato che è una/o per fortuna
Per quanto riguarda i risultati anche io sono un pelino in ansia. Neanche per me sarebbe il lavoro ideale ma con una bimba e uno in arrivo, e anni di precariato a scuola, non sarebbe male ottenere una sicurezza del genere...staremo a vedere.
Io, sinceramente, sono abbastanza disillusa per quanto riguarda i concorsi perchè ho potuto notare che all'orale c'è molto margine di 'manovra', nel senso che se la commissione vuole favorire un candidato a scapito di un altro i mezzi, anche legali, ce li ha tutti. Io non sono risultata a un concorso al Senato per 0.5 ma le domande che mi sono state rivolte erano davvero assurde, mentre nella stessa mattinata ad alcuni candidati sono state rivolte domande banalissime tipo 'cosa dice il primo articolo della Costituzione?'. Spero che per la Banca d'Italia non sia così dato che cercano persone con una competenza specifica...
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioAugurissimi, baresina! Anche io fatto l'eco e mi hanno confermato che è una/o per fortuna
Per quanto riguarda i risultati anche io sono un pelino in ansia. Neanche per me sarebbe il lavoro ideale ma con una bimba e uno in arrivo, e anni di precariato a scuola, non sarebbe male ottenere una sicurezza del genere...staremo a vedere.
Io, sinceramente, sono abbastanza disillusa per quanto riguarda i concorsi perchè ho potuto notare che all'orale c'è molto margine di 'manovra', nel senso che se la commissione vuole favorire un candidato a scapito di un altro i mezzi, anche legali, ce li ha tutti. Io non sono risultata a un concorso al Senato per 0.5 ma le domande che mi sono state rivolte erano davvero assurde, mentre nella stessa mattinata ad alcuni candidati sono state rivolte domande banalissime tipo 'cosa dice il primo articolo della Costituzione?'. Spero che per la Banca d'Italia non sia così dato che cercano persone con una competenza specifica...
Commenta
-
Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggioPer quanto possa esserti utile la mia opinione, so che i concorsi della Banca d'Italia sono tra i più trasparenti in assoluto. Me lo dicono fonti autorevoli e io non voglio credere che in Italia ce la facciano solo i raccomandati.
Commenta
-
Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggioBuondì! E siamo a -2!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioquoto. Capisco che chi viene dal mondo della scuola e da altre tipologie di concorsi possa avere le tue paure. Ma fidati della bi. Durante l'orale se ti verranno rivolte domande più specifiche o difficili sarà solamente in base al tuo curriculum di studi ed esperienze. Ad esempio se dichiari di avere una laurea in biologia magari ti potranno rivolgere qualche domanda sulla materia ma non lo faranno certo a chi ha una laurea in lingue .
Commenta
-
Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggioragazzeeeee helppppppppp sono 2!!!!! oh my God!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Questo concorso cosa mi ha fattoooooooooooooooooooooooooo
Commenta
Commenta