Originariamente inviato da Manaka87
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioPeró Falbi non si è esposto in un pronostico punteggio soglia...ci trascura... Infondo le sue "profezie" finora si sono sempre avverate ! Poi riflettevo su un fatto: è vero che gli assistenti contabili avevano una soglia di 16 punti circa per andare all'orale, ma la loro forbice era anche più ampia, 180 ammessi agli orali contro i ns 120
Falbi, previsioni??!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggiocerto, ma se nei casi in cui si arriva alla posizione 2000 (tanto per fare un esempio), uno scorrimento di graduatoria non risulterebbe tanto utile, è diverso il caso in cui si è alla posizione 123 (sempre per fare un esempio) e qui uno scorrimento di graduatoria potrebbe essere di gran lunga più concreto....
Commenta
-
Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggiocerto, ma se nei casi in cui si arriva alla posizione 2000 (tanto per fare un esempio), uno scorrimento di graduatoria non risulterebbe tanto utile, è diverso il caso in cui si è alla posizione 123 (sempre per fare un esempio) e qui uno scorrimento di graduatoria potrebbe essere di gran lunga più concreto....
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioE i partecipanti effettivi quanti furono ?
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioMolti molti meno, direi la meta', ma prendila molto come molto approssimativa....
Commenta
-
Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggioMolti molti meno, direi la meta', ma prendila molto come molto approssimativa....
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioQuindi diciamo moooooolto approssimativamente che erano 2000 circa ?
Commenta
-
Intanto per ingannare l'attesa lancio il mio pronostico: 23. Un po' più alto degli assistenti contabili perché eravamo di più e i posti per l'orale sono di meno. E poi diciamo che mi sono ispirata alla data in cui sapremo le nostre sorti: 23 marzo . Anche se in cuor mio spero che la soglia sia più bassa eh eh eh
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioOggi Falbi dovrebbe darci notizie perché BI si riuniva in merito alla normativa dei pensionamenti, visto che continuano ad essere cospicui per fortuna
Io avevo letto sul sito Falbi che le nuove assunzioni previste per VA, almeno per ora, erano previste nel numero di soli 25, numero cmq destinato a crescere.. grazie per la dritta n80!
Commenta
Commenta