annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggio
    Ciao Maitri, anche io idoneo al concorso per VA.. sei già stato assunto/a in servizio?
    Ciao ..
    no magari già in servizio.. Ero a metà graduatoria e ancora ne ho un bel po' davanti. Tu a che punto sei ?

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
      Uhm... purtroppo il messaggio non è mio, è di n80
      Ops grazie

Commenta

Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggio
        Ciao ..
        no magari già in servizio.. Ero a metà graduatoria e ancora ne ho un bel po' davanti. Tu a che punto sei ?
        ehh io sicuramente dopo di te, sto a 3/4 della graduatoria :P

Commenta

Originariamente inviato da catia.v85 Visualizza il messaggio
          Nessuno sa da dove è tratto il testo d'inglese del 15 pomeriggio????????
          Mi sembra che alcuni post fa ci fossero dei link con alcuni dei testi. Non ricordo se c'era anche quello del 15 pomeriggio però.

Commenta

Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggio
            ehh io sicuramente dopo di te, sto a 3/4 della graduatoria :P
            Oggi Falbi dovrebbe darci notizie perché BI si riuniva in merito alla normativa dei pensionamenti, visto che continuano ad essere cospicui per fortuna

Commenta

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
              Leggerai il tuo punteggio e la dicitura AMMESSO O NON AMMESSO ALL'ORALE.
              Uff... questa attesa è snervante...
              e quindi non potremo sapere qual è la soglia di punteggio per passare e in che posizione siamo rispetto agli altri? non c'è nessun modo? non è affatto per dubitare dell'organizzazione del concorso, che ritengo molto seria, ma semplicemente per una consapevolezza a livello esclusivamente personale.

Commenta

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
                e quindi non potremo sapere qual è la soglia di punteggio per passare e in che posizione siamo rispetto agli altri? non c'è nessun modo? non è affatto per dubitare dell'organizzazione del concorso, che ritengo molto seria, ma semplicemente per una consapevolezza a livello esclusivamente personale.
                Al momento non ricordo se la comunicazione del voto dell' "ultimo degli ammessi alla prova orale" ci venne data dalla Banca o da Falbi. Per quanto riguarda la posizione, per questione di privacy non viene pubblicata la graduatoria, ma, nel caso in cui si fosse tra i mitici 120, con una telefonata all'ufficio del personale si dovrebbe sapere bene o male la posizione.

Commenta

Al momento non ricordo se la comunicazione del voto dell' "ultimo degli ammessi alla prova orale" ci venne data dalla Banca o da Falbi. Per quanto riguarda la posizione, per questione di privacy non viene pubblicata la graduatoria, ma, nel caso in cui si fosse tra i mitici 120, con una telefonata all'ufficio del personale si dovrebbe sapere bene o male la posizione.
                  Come scriveva già qualcuno, qui la privacy dovrebbe essere un po' in secondo piano. Nel senso sono d'accordo che la graduatoria con i nominativi non sia visibile su internet, ma nella pagina privata, quella dove ciascuno può vedere se è stato ammesso o no, si dovrebbe poter vedere...secondo me.

Commenta

Peró Falbi non si è esposto in un pronostico punteggio soglia...ci trascura... Infondo le sue "profezie" finora si sono sempre avverate ! Poi riflettevo su un fatto: è vero che gli assistenti contabili avevano una soglia di 16 punti circa per andare all'orale, ma la loro forbice era anche più ampia, 180 ammessi agli orali contro i ns 120
                    Falbi, previsioni??!!!

Commenta

L'ultimo punteggio ammesso c'era nel link BI con anche il totale degli ammessi

Commenta

Sto operando...
                      X