Scusate la domanda sciocca ma...quanti volumi ci sono di 'Entriamo in azienda'? Volevo acquistarli di seconda mano per integrare i manuali che già ho ma non riesco a capire quanti volumi e quanti tomi per volume ci siano.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioScusate la domanda sciocca ma...quanti volumi ci sono di 'Entriamo in azienda'? Volevo acquistarli di seconda mano per integrare i manuali che già ho ma non riesco a capire quanti volumi e quanti tomi per volume ci siano.
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioScusate la domanda sciocca ma...quanti volumi ci sono di 'Entriamo in azienda'? Volevo acquistarli di seconda mano per integrare i manuali che già ho ma non riesco a capire quanti volumi e quanti tomi per volume ci siano.
1 tomo per il 3° anno
2 tomi per il 4° anno
2 tomi per il 5° anno
totale 5 tomi (ma sono probabilmente overkill... :O)
Commenta
-
Buongiorno a tutti! Ieri sera mi è venuto in mente che col pancione non so proprio come vestirmi all'orale. Immagino che vogliano un abbigliamento formale ma per me è difficile trovare un tailleur premaman...avete dei suggerimenti?
falbi, secondo te, chiuderanno un occhio sull'abbigliamento visto il mio stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti! Ieri sera mi è venuto in mente che col pancione non so proprio come vestirmi all'orale. Immagino che vogliano un abbigliamento formale ma per me è difficile trovare un tailleur premaman...avete dei suggerimenti?
falbi, secondo te, chiuderanno un occhio sull'abbigliamento visto il mio stato?
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiofalbi scusa voglio puntualizzare, non polemizzare
la banca ha detto che va bene un testo delle superiori x economia aziendale - bene
il testo di riferimento è entriamo in azienda: sono 3 volumi per il triennio
ebbene lì dentro c'è di tutto: un tomo è solo contabilità, un altro è prati***ente diritto commerciale (società di persone, società di capitali, creazione di società fusione trasformazione scissione liquidazione)
in un altro c'è pure un po' di tributario (l'IVA, l'IRES, l'IRAP) c'è la finanza cè il marketing...
è vero che la banca ha indicato un programma, ma sono indicazioni molto di massima (lo stesso ragionamento vale per informatica)
la banca ha parlato di elementi di economia aziendale ed informatica, ma alcune domande allo scritto tanto elementari non erano: una query SQL non è certo un elemento di informatica ! alcune domande di economia aziendale richiedevano di saper interpretare un bilancio, che è un argomento di ragioneria...
quello che voglio dire, è che è meglio mantenersi larghi, visto che il programma è molto vago ma poi la banca mi sembra non si faccia molti problemi a fare domande circostanziate... tutto qui
e poi comunque io non confondo le idee a nessuno, sia perchè sono anch'io uno dei partecipanti, sia perchè essendo 21° in graduatoria credo di avere almeno parzialmente azzeccato il percorso di avvicinamento all'orale - non sono passato out of sheer luck
Sicuramente maggiori competenze e conoscenze sono più che apprezzate.
Però considerate che la parte centrale del colloquio sarà la lingua inglese.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggioNo probblem bicause I spick inglisch veri uell.Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta