Originariamente inviato da Nostos
Visualizza il messaggio
La graduatoria dei test ha mostrato come si tratti di una classifica molto "corta" dove 2/3 punti hanno fatto la differenza tra essere ammesso all'orale e non.
Mi piacerebbe vedere la faccia di chi, dando informazioni sul tenore delle domande, viene poi scavalcato in classifica da chi ha beneficiato da quelle informazioni e grazie a quelle ha risposto giusto a quella domanda in piu' che puo' fare la differenza, o ha corretto il tiro sugli argomenti utili al colloquio...
Questo non e' un esame universitario in cui, se prendo 30 e do informazioni sulle domande, aiuto dei colleghi a prendere 30 anche loro e siamo tutti contenti...questo e' un gioco a somma zero dove, per ovvi motivi di numero, non si puo' sostenere gli esami tutti insieme, e quindi inevitabilmente chi li sostiene dopo puo' trarne un vantaggio, ma fare harakiri dicendo agli altri cosa studiare e' un po' eccessivo, no?
Scusate ma la vedo cosi...
Commenta