annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Propongo ai primi interrogati di dare informazioni sbagliate .
    Alcuni esempi:

"Al colloquio di inglese mi è stato chiesto principalmente delle mie esperienze lavorative o di studio"
    (in realtà m'hanno chiesto di tradurre un brano della Divina Commedia in Inglese Vittoriano).

"No, economia è molto semplice, mi hanno chiesto la differenza tra una Spa e una Srl"
    (in realtà m'hanno chiesto di formulare una strategia per il risanamento del debito pubblico, stendendo un parallelo tra la crisi europea e quella Americana del '29).

Commenta

Patata...sei incredibilmente geniale..
      Pazzesco!
      Dove abiti? Voglio conoscere una mente così brillante

Commenta

Originariamente inviato da Tanokbrey Visualizza il messaggio
        Salve

Terzo, a quanto pare, disastri permettendo, con dimber ci conosceremo in sede di orale...qualcun'altro ha appuntamento il 3 Maggio alle 14:30?
        Mi fa piacere che ci sia qualcuno del forum. Di certo mi riconoscerai per le...dimensioni

Commenta

Questa domanda suonerà molto stupida, me ne rendo conto, ma è un po' che ci giro intorno nella mia testa: la gestione del personale è o non è in programma? Si accettano senza proteste lanci di pomodori marci e bucce di patata.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            benvenuta tanokbrey e complimenti per l'esito della prova scritta
            Grazie! (BenvenutO, comunque. Anche se, considerata l'assoluta maggioranza numerica di donzelle in questo thread, suppongo non fosse inverosimile come supposizione...)

Commenta

Originariamente inviato da Tanokbrey Visualizza il messaggio
              Grazie! (BenvenutO, comunque. Anche se, considerata l'assoluta maggioranza numerica di donzelle in questo thread, suppongo non fosse inverosimile come supposizione...)
              scusami allora, e benvenutO !!

Commenta

Oddio un maschio ! Niente male...e ben classificato anche...senti studiamo insieme? uahauha
                x 4andre: ciao! Sono Toscana, ma per lavoro studio, etc mi sposto, ho un scco di amici romani ed ho assorbito la cultura capitolina . Comunque non ho una mente brillante, la tengo allenata con giochini di deficienza.
                Certo, si, pochi uomini qui dentro...immaginate se la Dimber fosse stata un uomo e avesse postato quel suo ultimo post paro paro. Beh sentite, io il 3 Maggio alle 14:30 stavo là all'esame.

Commenta

Originariamente inviato da PatataGiallaFritta Visualizza il messaggio
                  Beh sentite, io il 3 Maggio alle 14:30 stavo là all'esame.
                  Visto che hai il potere di proiettarti nel futuro, che domande mi hanno fatto?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                    Visto che hai il potere di proiettarti nel futuro, che domande mi hanno fatto?
                    "Mah, niente, di inglese esperienze lavorative e di studio, e di economia la differenza tra una Spa e una Srl."

Commenta

Per fortuna...e io che mi stavo scervellando su LIFO e FIFO

Commenta

Sto operando...
                      X