annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
    Hallo. Ho cominciato io, il primo agosto. Credo di essere stato il primo del nostro concorso a prenderese servizio, a parte i colleghi viceassistenti che erano già dentro.
    Sensazioni eccellenti qui agli Studi, a parte la mia penosa ignoranza della materia trattata nella divisione cui sono stato assegnato. Ma conto di porvi rimedio in tempi ragionevoli.
    Ciao Aerat, se vuoi ci si vede per un caffè in questi giorni.
    Ma tu viaggi tutti i giorni o hai preso casa?
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
      Bravo Aerat, alla fine hai trovato casa in fretta allora...)
      Io ho chiesto una proroga, e prendero' servizio spero tra poco piu' di un mese...
      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Ciao Aerat, se vuoi ci si vede per un caffè in questi giorni.
      Ma tu viaggi tutti i giorni o hai preso casa?
      Macché casa...
      Sono ospite da amici (che ora, per loro fortuna, sono in ferie...). Ancora alla ricerca.

Per il caffé con Falbi, con grande piacere. Dove ti trovo?

Commenta

Macché casa...
        Sono ospite da amici (che ora, per loro fortuna, sono in ferie...). Ancora alla ricerca.

Se vuoi ti trovo io
        Ti scrivo alla mail di Banca
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Macché casa...
          Sei nato alla fine dell'anno giusto?
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Sei nato alla fine dell'anno giusto?
            Sì, se non ricordo male mancavano una quindicina di giorni. A capodanno non mi fu permesso di partecipare al brindisi, causa l'età.

Commenta

Salve a tutti!! Rieccomi dopo una lunga assenza. Purtroppo la gravidanza mi ha dato qualche problemuccio: abbiamo scoperto che il bimbo non ha un rene e abbiamo dovuto fare una serie di controlli approfonditi per assicurarci che almeno l'altro sia siano. Al momento non sembrano esserci pericoli per Filippo - questo il nome che abbiamo scelto - quindi aspettiamo con calma ottobre
              In bocca al lupo a tutti coloro che hanno iniziato questa nuova avventura. Non vi nascondo che attendo con ansia novembre/dicembre per sapere quale sorte attende noi idonei. Nella scuola tira una brutta aria quindi non vedo l'ora di cambiare aria...buon proseguimento di vacanze o buon rientro al lavoro.

Commenta

Che bello risentirti dimber! Sono certa che Filippo sara' un campione, e quando sarai a Roma ci incontreremo (sarebbe bello!).
                In bocca al lupo per tutto!

Commenta

Salve dimber! Felice di risentirti.

Un grande in bocca al lupo a Filippo (e a te, per tutto il resto).

Commenta

Salve, proprio ieri mio marito ha parlato con una ragazza che ha vinto uno dei concorsi BI del 2011: risultata tra gli idonei è stata chiamata proprio allo scadere dell'anno (e già questa è una buona notizia). Attualmente lei lavora a Roma ma ha detto che in BI circola voce che quasi tutti i pensionamenti del prossimo anno saranno concentrati in Emilia e Triveneto. Falbi, puoi smentire o confermare? Eventualmente, quando la graduatorie viene scorsa è possibile essere assegnati direttamente alle sedi "libere" o noi assistenti di lingua inglese dobbiamo passare per forza da Roma prima di chiedere un eventuale trasferimento?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                      in BI circola voce che quasi tutti i pensionamenti del prossimo anno saranno concentrati in Emilia e Triveneto. Falbi, puoi smentire o confermare? Eventualmente, quando la graduatorie viene scorsa è possibile essere assegnati direttamente alle sedi "libere" o noi assistenti di lingua inglese dobbiamo passare per forza da Roma prima di chiedere un eventuale trasferimento?
                      mi sembra strano che i pensionamenti si concentrino nelle zone indicate (non fosse altro che il grosso del personale è a Roma; che in Friuli rimane praticamente solo TS; e che nelle altre tre regioni, tra chiusure e prepensionamenti, non penso siano rimaste tantissime persone da far concentrare lì i pensionamenti 2013).
                      In linea teorica vi possono assegnare ovunque; in linea pratica, se non ci sono esigenze particolari, costa di meno assumere un VAss.
                      Tuttavia nel colloquio preassuntivo si possono fare presente le proprie esigenze e chiedere una determinata assegnazione: se c'è posto, penso che possano accontentare (tanto per avere poi una domanda di trasferiemnto da lì a poco....)

Commenta

Sto operando...
                      X