annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
    A questo punto vorrei telefonare anche io. Ho perso il foglietto con i numeri. Qualche anima pia me li manda a sanmartinie@hotmail.it ? Grazieee!
    Fatto. Attendiamo notizie.

Commenta

mmm.. non risponde nessuno, mi sa che è un po' tardi. Riproverò domattina :-) Grazie Aerat!

Commenta

mmm.. non risponde nessuno, mi sa che è un po' tardi. Riproverò domattina :-) Grazie Aerat!
        S'immagini.

Che p4lle... Hai provato l'ultimo numero? Ci disse che a volte gli capita di far tardi in ufficio.

Commenta

Beh io sapevo di non essere nei primi 20, non ci ho mai contato, questo concorso l'ho fatto puntando alla validità di 3 anni delle graduatorie! È stato il mio primo concorso, ho 21 anni e devo finire di laurearmi, quindi mi va benone così com'è andata...

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Sono 43esima. Se penso alle posizioni che ho perso dallo scritto mi prende male, ma in fondo me l'aspettavo sin dall'inizio, anzi mi aspettavo anche di peggio quindi sono felice di essere dove sono .
            Speriamo di poter raggiungere e al più presto i nostri quattro gloriosissimi vincitori.
            Te lo auguro davvero di cuore!!! E poi è bello pensare di ritrovarsi tutti..

Commenta

Grazie mille leone84 Lo spero tanto e spero per tutti che la graduatoria venga esaurita fino alla fine.

Niente graduatoria ufficiale sul sito, mi sa che se ne parla la prossima settimana.

Commenta

Ho telefonato stamattina. Dicono che pubblicheranno martedì 29.
                Io sono arrivata 23esima, che tutto sommato mi va benissimo. Seconda tranche, insomma. Certo che pensare che siamo in 3 in 10 centesimi.. competizione serrata. E vuol dire che siamo tutti bravi! :-)

Commenta

Ho telefonato stamattina. Dicono che pubblicheranno martedì 29.
                  Io sono arrivata 23esima, che tutto sommato mi va benissimo. Seconda tranche, insomma. Certo che pensare che siamo in 3 in 10 centesimi.. competizione serrata. E vuol dire che siamo tutti bravi! :-)
                  Ciao a tutti e piacere di conoscervi!!
                  Sono anch'io fra gli idonei, e subito sotto Severa!! :P Complimenti innanzitutto ai Magnificent 20, questo è stato il mio primo concorso e ritengo sia stata piuttosto dura, per cui chapeau a chi è riuscito a raggiungere la vetta subito. Mi sento anche di aggiungere che sono stata favorevolmente colpita da tutta la procedura di svolgimento del concorso, innanzitutto dalla velocità di selezione (a leggiucchiare in giro sui forum di altri concorsi, i tempi biblici sono la norma...), e dalla professionalità con cui sono stata trattata all'orale... Il presidente di commissione in particolare è stato eccezionale, immagino abbia esperienza di candidati sull'orlo di una crisi di nervi, ma il "tatto psicologico" non è certo qualità da dare per scontata.

Detto questo, speriamo per tutti che in BI si senta improvvisamente un impellente bisogno di assistenti con Inglese avanzato e che la graduatoria scorra velocissima

Commenta

Nivelkinn quoto quanto hai scritto e complimenti per la posizione che hai raggiunto!!

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                      Nivelkinn quoto quanto hai scritto e complimenti per la posizione che hai raggiunto!!
                      Grazie leone84 e complimenti soprattutto a te !! Ora non mi resta che rimanere in "dolce" attesa con gli altri idonei... Anche se qualche dubbio ce l'ho, in merito allo scorrimento... Mi chiedo se in BI profili come i VA, o gli ass contabilità e bilancio non siano più spendibili del nostro, per cui temo uno scorrimento "lento" della graduatoria. Ovviamente, non ne so nulla, per cui sto solo facendo mere - anzi NERE - ipotesi ...
                      Nel frattempo, che dite- facciamo un gruppo di auto-aiuto per idonei, modello alcolisti anonimi...? Concorsisti anonimi...?
                      "Ciao, sono Nivelkinn, ed anch'io sto aspettando una chiamata da BI..."
                      (tutti in coro) "Ciaaaaoooo Nivelkiinnn"...

Commenta

Sto operando...
                      X