annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma la lettera deve avere una lunghezza prestabilita? Viene dato un tempo limite?

Commenta

Penso che giorgiobis intendesse dire che, non essendo stato ammesso all'orale, vorrebbe tutte le tracce dei test per capire come esercitarsi meglio.

(dimber quanta pazienza hai a contenere le nostre ansie )

Commenta

ahahahahaha, io avevo capito che stesse studiando per l'orale...scusate, ma sono fusa!

Comunque, vi assicuro che attendere la graduatoria finale è forse addirittura più stressante che aspettare l'esame, soprattuto quando il presidente ti dice: "Al momento è nella parte alta della graduatoria ma sa...gli orali non sono finiti e non si può mai dire". Francamente, sono qui a sperare che i prossimi candidati - a parte quelli che scrivono sul forum, of course - facciano tutti una bella figura di me**** Però, secondo me, il mio punteggio è troppo basso per poter rimanere nei primi venti...

Commenta

Ma dai... non credo. Comunque tutto si vedrà a giochi fatti. Inoltre non entrare nei venti non significa per forza non passare il concorso... chissà, magari c'è un magico ripescaggio :-)

Commenta

Ma infatti, hai un ottimo punteggio e per male che possa andare, ti ritroveresti comunque nelle successive infornate

Commenta

secondo voi non ci sono almeno 20 persone sui 120 che prendono 40 o giù di lì? secondo me sì...e, sempre secondo me, il voto minimo per i vincitori sarà 70

Commenta

Non resta che aspettare. Comunque stai tranquilla perchè, se fosse anche come dici tu (e non è improbabile), comunque saresti tra gli idonei immediatamente successivi e relativamente al sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  come fai ad essere 427? sono stati ammessi all'orale solo i primi 120...
                  e mica ci sono !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                    Beware of all enterprises that require new clothes
                    true, but I'd rather buy a whole new set of clothes, if that brought me inside the bank

Commenta

Originariamente inviato da giorgiobis Visualizza il messaggio
                      e mica ci sono !!!
                      Scusami, pensavo stessi chiedendo informazioni per l'orale

Commenta

Sto operando...
                      X