Anch'io dovrò aspettare il giorno dopo per sapere il risultato perchè ho prenotato il treno del ritorno per le 17:30, mannaggia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Se non ho capito male vorresti le domande delle diverse versioni per avere tutto lo spettro delle domande poste agli scritti, giusto?Originariamente inviato da giorgiobis Visualizza il messaggioi file pdf con le domande del concorso si possono scaricare solo nella versione che si è fatta durante il concorso, ho letto che sono dalla A alla E: se is mettessero insieme?
Commenta
-
Giorgiobis ti consiglio di leggere qualche articolo online dall'Economist o dal Financial Times. Gli articoli proposti per il test sono stati presi da lì, se non sbaglio.
Giorgiobis, dato che stai partecipando anche tu alla discussione: ti va di condividere con noi il tuo voto di partenza? Stiamo cercando di fare una graduatoria "ufficiosa" dei partecipanti al thread ma molti sono ancora restii a dare questo tipo di informazioni...
Commenta

Commenta