Originariamente inviato da gex2095
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gex2095 Visualizza il messaggioIo parto 99esimo, con 29,7 o giù di lì. Non sono una gran competizione, spero solo di risultare idoneo ed evitare la figuraccia.
Con un colloquio brillante puoi tranquillamente aspirare alle ambite prime venti posizioni!
Commenta
-
Confermo, la commissione richiama tutti a fine giornata e comunica punteggio e, eventualmente, se si è momentaneamente nella parte alta della graduatoria. Altrimenti, vengono consegnati dei numeri di telefono da poter chiamare la mattina successiva.
Come ha detto Columbia, con un bel colloquio puoi ancora recuperare. Non è detto che chi era nella prime venti posizioni allo scritto abbia fatto per forza un'orale brillante. Prendi me, ad esempio
Columbia, ma tu non vuoi dirci neanche se sei nella parte alta o bassa al momento?
Commenta
-
Il mio commento non è da disfattista e non si limita al solo fatto che allo scritto ero 99esimo. Solo che mi rendo conto della mia preparazione, specialmente rapportata alla vostra e immagino che le mie chance non siano particolarmente alte. A sentir voi vi siete ammazzati di studio, mentre io sono ancora decisamente indietro. Avere l'idoneità sarebbe cosa gradita, ma non aspiro particolarmente alla vetta.
Commenta
-
Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioPer quello che può valere al momento alta, ma considerando i pochi punteggi a disposizione non vuol dire molto. Proprio per il discorso che facevo prima, un orale eccellente rimette tutti in gioco, indipendentemente dal voto del test!
Commenta
Commenta