annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nostos assegna punti a tutti, è un po' come una benedizione urbi et orbi

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
      prego cara Columbia... anche tu hai guadagnato dei punti in più
      Spero di non perderli dicendo che da fan di S. King preferisco il libro al film...pur ben diretto, secondo me si perde un po' il messaggio che e' l'Overlook a far perdere la ragione a Torrence. Nicholson, causa fisiognomica, sembre pazzo sin dall'inizio!
      Fine O.T., promesso...

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
        Spero di non perderli dicendo che da fan di S. King preferisco il libro al film...pur ben diretto, secondo me si perde un po' il messaggio che e' l'Overlook a far perdere la ragione a Torrence. Nicholson, causa fisiognomica, sembre pazzo sin dall'inizio!
        Fine O.T., promesso...
        vabbè Columbia, non sono mica un dittatore, ti abbuono i punti even though our tastes differ... oggi mi sembra che siamo tutti un po' Nicholson per colpa di questo concorso !

Commenta

Oggi mi sa che siamo tutti un po' fan*****sti, oltre che paranoici

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Oggi mi sa che siamo tutti un po' fan*****sti, oltre che paranoici
            Assolutamente XD Io sono arrivata al punto di fusione, ho seriamente bisogno di decongestionarmi la testa. La mia ricerca più impegnativa quest'oggi sarà quella dello smalto più adatto per il colloquio!

Commenta

Io oggi devo andare al Mercato Europeo per la mia collezione di ceramiche Royal Albert. Ho sbirciato nel retro del tir e ho visto che le tengono nascoste, probabilmente per l'ultimo giorno, quindi devo "contrattare" per potermele prendere in anteprima

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                Io oggi devo andare al Mercato Europeo per la mia collezione di ceramiche Royal Albert. Ho sbirciato nel retro del tir e ho visto che le tengono nascoste, probabilmente per l'ultimo giorno, quindi devo "contrattare" per potermele prendere in anteprima
                Dai, è la prova del nove! Se riesci a contrattare l'acquisto di una partita di tazze in inglese sei pronta per il colloquio!

Commenta

Beh, quando abitavo a Dublino riuscivo a colloquiare con i vecchietti sbronzi del pub sotto casa: quella è stata la prova più ardua, dopo il tirocinio per il TEFL con una classe di operai cinesi

Commenta

Eheheh brava dimber! Io mi sa che ci devo andare come i vecchietti di cui parli tu all'orale per superare la timidezza e realizzare un colloquio con una fluency decente. Quanto mi fa penare questo mio amato inglese.

Ora invece combatto la grandissima voglia di uscire a prendermi un gelato con questo bel sole e studio che poi domani me ne vado al mare

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
                      Eheheh brava dimber! Io mi sa che ci devo andare come i vecchietti di cui parli tu all'orale per superare la timidezza e realizzare un colloquio con una fluency decente. Quanto mi fa penare questo mio amato inglese.

Ora invece combatto la grandissima voglia di uscire a prendermi un gelato con questo bel sole e studio che poi domani me ne vado al mare
                      lynne, a te toccherà la mattina o il pomeriggio ?

Commenta

Sto operando...
                      X