Fiorediloto, dato che ti vedo ancora in linea...ne approfitto. Anche con informatica si sono fermati a "elementi di" o hanno fatto qualche domanda approfondita?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fiorediloto Visualizza il messaggioEccomi qua E' andata bene, sono psicologicamente e fisicamente prosciugata ma soddisfatta. Le domande di economia mi sono sembrate un po' più numerose rispetto ad altri esami che ho visto, però il livello era lo stesso. Non sono scaramantica e quindi il voto, se lo volete sapere, è 41. E con questo vi saluto e vi bacio perché domani me ne vado in vacanza!
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioFiorediloto, dato che ti vedo ancora in linea...ne approfitto. Anche con informatica si sono fermati a "elementi di" o hanno fatto qualche domanda approfondita?
Commenta
-
comincio a non farcela più :S Bilanci, indici, Spa, Srl...mi viene il dubbio, e se non ci stessi capendo un cavolo?
Ok, punterò su altro Che poi mi viene in mente un aneddoto su una mia amica più grande, una mia mentore diciamo, io facevo ancora il 5 anno di superiori, lei più grande, al primo esame di università. Quel giorni bigiai a scuola e andai ad assistere al suo esame, qualcosa di letteratura non ricordo. Bene, non andò granchè. Il professore le disse:
"bene, questo movimento storico non lo conosce, la letteratura ad esso ispirata nemmeno, non sa farmi un elenco delle opere di tizio....signorina, in tutta franchezza, ma c'è qualcosa in cui è davvero brava?"
Gelo...
Lei rimase di sasso, ma io credo che saprei rispondere a tono
Commenta
-
Patata, hai appena descritto il mio peggiore incubo: la figura di me***!!!
Mi è salita una tensione pazzesca, devo confessarvelo...ho ripetuto fino a cinque minuti fa ma ora ho deciso di chiudere tutto. O la va o la spacca. Anche perchè più ci penso e più mi vengono in mente cose da ripassare...
Mi sembra di ricordare che ci sarà qualcuno del forum - ad assistere o partecipare. Almeno ci facciamo compagnia
Vi aggiorno appena torno.
Commenta
-
Salve a tutti,
scopro solo ora, a distanza di 7 giorni dall'orale, questo meraviglioso forum pieno di gente divertente e decisamente più preparata di me.
Inizio comunicando di essere 99°, punteggio 29,81.
Leggendo il forum mi sono reso conto di essere molto indietro con la preparazione, essendomi concentrato più sul mio lavoro di traduttore che su questo concorso.
Sareste così gentili da darmi qualche dritta specifica, specialmente su economia e informatica? Mi rivolgo specialmente a chi ha già sostenuto l'orale o ha assisitito ad orali altrui.
Capisco la competizione, but I guess a little help won't cause you much harm.
Grazie in anticipo e in bocca al lupo a tutti.
Commenta
Commenta