annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sento un po' come dentro la caverna di Platone... XD

Commenta

Ve l'ho detto, se passo pure io vi premio con una bella cena nello splendido monolocale che affitterò nella costosissima Roma

Commenta

La settimana prossima sapremo tutto (e io alla cena ci vengo in ogni caso ).

Commenta

Ottima idea

Commenta

Ciao a tutti, da poco sono tornata sul forum per vedere come era andata a finire all'orale.
            Prima di tutto complimenti a tutti gli idonei e in generale a tutti quelli presenti sul forum, dato che la preparazione mi sembra indiscutibilmente elevata per tutti, al di là di come poi è andato l'esame. Da alcuni racconti però mi viene sempre di più di sperare che un giorno l'Italia sia un paese in cui chi detiene il potere o semplicemente chi per il solo fatto di essere dall'altra parte della cattedra a poter decidere del destino altrui, possa non essere influenzato da elementi di contorno: la noia, gli ultimi giorni, aver già abbastanza idonei, l'umore, e altre cazzate che nulla c'entrano con la valutazione di un concorrente.
            Detto questo in bocca al lupo a tutti, e mi dispiace sinceramente per chi non ce l'ha fatta.

Commenta

Lynne, se non rientro ti tocca venire fino a Padova per la cena

Commenta

Ma tanto ragazze se non dovessimo farcela tra i primi 20, comunque saremmo in ottima posizione tra gli idonei

Commenta

Leone tu sei in ottima posizione comunque

Commenta

Grazie Dimber! Sono generalmente ottimista ma questa volta voglio attendere la graduatoria finale prima di cantar vittoria!

Commenta

Dimber se rientri tu e non io, ci vengo lo stesso alla cena, altrimenti andiamo a casa di leone

Commenta

Sto operando...
                      X